lol per me siete tutti pazzoidi -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
back?
Comprimi
X
-

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Lynx e Doom avete rotto il ***** xD
Uno dice che spera che sia un player meglio di una serie di ritorni pacco che si sono fatti full soppare ed equippare per poi rismettere, e come si fa a non dargli ragione? E Doom risponde con un argomentazione del tipo "sei invidioso che c'è gente che gioca meglio di te", ci manca solo "gnè gnè" e poi la bambinata è totale! Che poi Lynx legge ste provocazioni fin troppo chiare, e che deve fare? Di certo zitto non sta :S ma è quello l'obiettivo di Doom, farlo postare, tanto ha la community dalla sua come al solito
Ah tra le righe: speriamo che non sia un ritorno pacco del tipo che ti fai full soppare e full equippare per poi rismettere di nuovo.Ultima modifica di Sanders; 30-09-2006, 13:29.
Commenta
-
La risposta di Lynx è oltremodo un flame, inutile aggiungerei. Forse Doom avrà alimentato la cosa ma ciò non toglie che frasi come "si spiega la mia onnipotenza" siano da un ragazzo disagiato mentalmente. O.oOriginariamente inviato da OlatunjiLynx e Doom avete rotto il ***** xD
Uno dice che spera che sia un player meglio di una serie di ritorni pacco che si sono fatti full soppare ed equippare per poi rismettere, e come si fa a non dargli ragione? E Doom risponde con un argomentazione del tipo "sei invidioso che c'è gente che gioca meglio di te", ci manca solo "gnè gnè" e poi la bambinata è totale! Che poi Lynx legge ste provocazioni fin troppo chiare, e che deve fare? Di certo zitto non sta :S ma è quello l'obiettivo di Doom, farlo postare, tanto ha la community dalla sua come al solito
Ah tra le righe: speriamo che non sia un ritorno pacco del tipo che ti fai full soppare e full equippare per poi rismettere di nuovo.
Commenta
-
sisi sono sempre io... ciaoOriginariamente inviato da MorcarSdMmultiforma hawk per caso sei anche multiforma do urden di midgard??XD famme sapè se leggi :P
cmq veramente ogni pretesto è buono per scannarsi e flammarsi...siamo qua per divertirci...per combattere ok, ma per divertirci...Multiforma Hawk

Commenta
-
Multi niubbo ^^
ma tra quanto tempo tornerai a far pvp?o stai messo come quel niubbo di tony?
(ovvero col culo x terra ^^)
p.s. Mai morto con lynx 1vs1 ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta