Originariamente inviato da Eclisse

coordinati te con una zona guard buggata con pericolo di istantkill... invece i rossi non istantkillano a comando.

)
) a battere proprio uno di quei pg blu con una mano legata nella schiena, voi che raidate, prottate, siete sgravati dalla testa ai piedi, non solo non ci riuscite peccando di totale mancanza di organizzazione, ma creapte pure per le guardie? E per giunta criticate il suo modo di giocare? MA IN QUALE MONDO? Rosik post? Sapete qual è la differenza tra il 3d starter e voi? Che lui gankato da 10 non rosica, voi, grandi uomini esperti di pvp (e non è ironico) morendo PER COLPA VOSTRA (perchè ci vuole proprio stupidità a essere reskillati 3, 4 volte dalle guardie) rosikate.
Non sta nè in cielo, nè in terra.
E per dirla tutta, visto che dici che io rosico, io che ieri sono morto una 20ina di volte ti assicuro che mi sono fatto grasse risate, i tuoi compagni che sono morti contro di me e che per uccidermi hanno dovuto chiamare mezza gilda in pieno "addannamento" non credo. E ripeto che il fatto che tu mi killi è normale, non è normale il contrario 

Commenta