annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mago Vs War.........
Comprimi
X
-
=| beh però in efetti tutte le sgraverie che avevano i war sono state fixate, quelle dei maghi invece so state sgravate ancora...cmq con remove curse, expor flamus e obsu si puo fare...infatti mi sa che ripiazzo chiva

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da StegcODrannar, The MaceFighter

muoio sempre
strano sembri sgravo

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
io e te sappiamo benissimo che hci 55 esiste solo per i rosiconi, sia vash sia amdir possono darti conferma..Originariamente inviato da Bella Leetu d sicuro, + molti altri che nn usano gli obsu con fc4, i 55 hit, i remove curse istant ecc ecc
Commenta
-
ma nn sarà un po trp forte sto pg??Originariamente inviato da Skullxdarkjarko
120 sword
120 tactics
120 anatomy
120 parry
120 helaing
120 ress spell
costoso, usa 3000 pozze, ownare un mago ke si heala in corsa è impresa eipca.
xò mi piace così e non rosiko.
a mio parere vs un mago co ninjitsu mori in max 20 secondi
curse-explo-wata flame-harm OoooOoOooOOOO
Commenta
-
xò esiste un random penoso....Originariamente inviato da Okutoio e te sappiamo benissimo che hci 55 esiste solo per i rosiconi, sia vash sia amdir possono darti conferma..
ora come ora nn esistono + i war puri...nn c'è + poisoning...con poisoning me la divertivo proprio,ora con 20 bah sput sput...an nox e via curato,easy easy e quindi x vincere mi devo affidare al random di runuo x vincere a volte.
Altre basta un attimo di furbizia ed esperienza....
fare uattà a un mago molto spesso è stupido,altre no...ma dipende dalla situazione.
x il resto il fecenr poisoner è superiore a tutti in arena,anche se il mago parrier è motlo aiutato dal random e nn serve una grandissima abilità,da qui si deduce che un campione che gioca col mago è da 10...e un campione che gioca il war è da 8,divario di template e skill....
poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdr
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperxò esiste un random penoso....
ora come ora nn esistono + i war puri...nn c'è + poisoning...con poisoning me la divertivo proprio,ora con 20 bah sput sput...an nox e via curato,easy easy e quindi x vincere mi devo affidare al random di runuo x vincere a volte.
Altre basta un attimo di furbizia ed esperienza....
fare uattà a un mago molto spesso è stupido,altre no...ma dipende dalla situazione.
x il resto il fecenr poisoner è superiore a tutti in arena,anche se il mago parrier è motlo aiutato dal random e nn serve una grandissima abilità,da qui si deduce che un campione che gioca col mago è da 10...e un campione che gioca il war è da 8,divario di template e skill....
poi vabbè in appendice volevo dire,ma dove mai s'è vista parry su un mago ^^ nn è x niente gdr
secondo me, il pg piu sgravo in arena è il magofencer. se usato bene, e se ha un equip ottima è insegabile. anche in campo aperto, è molto resistente. per quanto riguarda il random è vero, oggi ho missato per 4-5 volte di fila un tizio, e ho hit cappata e mace a 120.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Se vede che l'altro aveva def cappata e parry...Originariamente inviato da randy warlordoggi ho missato per 4-5 volte di fila un tizio, e ho hit cappata e mace a 120.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Si riferiva a i 45 + divine = 55 e quello non è un bug...Originariamente inviato da Okutoio e te sappiamo benissimo che hci 55 esiste solo per i rosiconi, sia vash sia amdir possono darti conferma..
e da quando te interessa il gdr a te?Originariamente inviato da Doomtrooperxò esiste un random penoso....
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta

Commenta