annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessun Gm si occupa del blood oath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun Gm si occupa del blood oath

    Mai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

  • #2
    Fate bene lasciatelo cosi.. Gia nn vi basta L'evil omen? :P

    wolfs@email.it

    Commenta


    • #3
      E che aspetti a patcharlo? Ti sei provato a chiedere se in real ho qualcosa da fare? Ti sei provato a chiedere PERCHE' attualmente e' buggato? Ti sei provato a chiedere se e' una cosa facile o difficile da fare?

      http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=166

      2 mesi? -> Date Submitted 06-09-06 <-

      RIDICOLO.

      E misa' che ora rimarra' altri 2 mesi.

      Amdir

      Commenta


      • #4
        nn lo avete testato ora nn lo usate per un pochetto

        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

        Commenta


        • #5
          Premetto che ammiro il lavoro che Amdir fa per noi e che non posso che apprezzarlo.

          Originariamente inviato da Amdir
          E che aspetti a patcharlo? .......
          E' una possibilità reale?

          Forse un paio di persone volenterose e competenti potrebbero dare un gran aiuto.

          Commenta


          • #6
            Bug & Fix

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Evento
              Mai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...
              Ohhhh ma che tragedia!

              -.-"

              Lamentiamoci un'altro pò......mi raccomando, non bastano già i rosik,le lagne e lo spam....mettiamoci anche questo....-.-"



              P.S:Bug & Fix

              Benevent // Bladedancer 5x

              Commenta


              • #8
                già è vero è un problema, ma nn si puo avere tutto subito, purtroppo come ben saprai abbiamo un solo amdir, nn possiamo pretendere nulla da lui, anzi io mi sono abituato a pensare che quello che ho è già troppo, xkè molto skiettamente, se venissero da me a chiedermi di perdere del tempo della mia vita, senza lucro, per far giocare altra gente, e questo è un impegno costante, li manderei tutti a fanculo! cominciate ad abituarvi al fatto che avete già troppo, xkè giocare su uno shard così, gratis, nn è cosa da poco!
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • #9
                  Non mi fate sclerare Amdir :/

                  Cmq il Blood Oath era buggato rispetto a OSI in un paio di cose... Con calma avremo tutti tutto
                  Ultima modifica di Sanders; 09-09-2006, 10:24.

                  Commenta


                  • #10


                    Poverino il bload oath non funziona e ora come si fa?

                    CHIAMATE LA MAMMA!!!!!


                    porta rispetto per chi si fa il mazzo per te invece che venire a lamentarti perchè non ti funziona una spell su 300 ridicolo
                    Ultima modifica di bruise; 09-09-2006, 11:21.

                    Commenta


                    • #11
                      Quando ha smesso di fungermi blood oath ci sono rimasto un po' male,ma ci sono tanti modi di giocare senza e sicuramente se l'hanno tolto c'è un motivo valido,e prima o poi lo rivedremo sui nostri schermi,magari assieme a mondain legacy,bisogna solo aver pazienza,i GM stanno lavorando per noi.
                      MSN: ddt.povich@gmail.com
                      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tortuga
                        Premetto che ammiro il lavoro che Amdir fa per noi e che non posso che apprezzarlo.

                        E' una possibilità reale?

                        Forse un paio di persone volenterose e competenti potrebbero dare un gran aiuto.
                        Certo, scarica RunUO 2 che e' molto simile a UOD e ci lavori su Commenti molto e mi passi la patch. Quando ho tempo la visiono e se e' corretta la inserisco nella prima release.

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E che aspetti a patcharlo? Ti sei provato a chiedere se in real ho qualcosa da fare? Ti sei provato a chiedere PERCHE' attualmente e' buggato? Ti sei provato a chiedere se e' una cosa facile o difficile da fare?

                          2 mesi? -> Date Submitted 06-09-06 <-

                          RIDICOLO.

                          E misa' che ora rimarra' altri 2 mesi.

                          Amdir
                          Amdir ma perkè predi tutto come un offesa personale... ma se ogni volta ke qualcuno ti kiede info su bug e fix tipo... rispondi sempre in modo sgorbutico a chiunque.cioè anke qui è fuoriluogo per un gm soprattutto dire :"e misa ke ora rimarrà per altri due mesi... "!per la data sai bene ke sul forum pè stato segnalato 2 mesi fa... cme si faceva prima ke esistesse il mantis... non c'è bisogno ke ti inkakki sempre e rispondi sempre male qua nessuno ti critica o dice ke nn hai niente da fare.Anke perkè semplicemente quando uno posta e kiede a ke punto è potresti solo risp ke è una cosa complicata e ke c'è bisogno di tempo e per qualsiasi aggiornamento consultare il mantis. e non rispondere:" ben vi sta, non l'avete testato e ora state senza" nn è da Gm... secondo me..
                          Originariamente inviato da DevilM
                          Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Certo, scarica RunUO 2 che e' molto simile a UOD e ci lavori su Commenti molto e mi passi la patch. Quando ho tempo la visiono e se e' corretta la inserisco nella prima release.

                            Amdir
                            Apprezzo molto la tua disponibilità ad accettare aiuto (non è da tutti).
                            Personalmente non me la sento di dare disponibilità (sono programmatore in progress ma niuberrimo in UO) ma forse qualcun'altro un supporto può darlo...

                            Ritornando OT: Quì nessuno può pretendere niente.

                            Edito per dire che appoggio parzialmente l'ultimo post di Evento.
                            Ultima modifica di paieta; 09-09-2006, 13:07.

                            Commenta


                            • #15
                              Effettivamente è parecchio fastidioso non poter usare il blood oath,ma l'unica cosa da fare è aspettare...
                              Un po' come sto facendo io per il mio bollino mad spammer che dura da prima dell'estate
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X