annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frattura al coocigee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    A me durante una partita di calcio in terza media, dopo un goal, vado ad esultare, prendo una storta al piede, e con il piede storto, due compagni mi saltano addosso per festeggiare..

    Lesione dei legamenti.
    Stampelle per 2 mesi.
    Sono 5 anni che non tocco un pallone.



    4 anni fa, mare, tuffi dagli scogli.

    Ho avuto la fortunata idea di tuffarmi con la maschera per sentire se si spiaccicava sul viso, salto, prendo uno scoglio in piena faccia. La maschera si scassa, e per fortuna mi è rimasta solo una cicatrice sulla fronte


    @ Derfel:

    Si fili sn io in signa di Noricum (daniele), al giapponese vicino alla delfino, vendono la birra del ki rin.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Raiden -A-
      A me durante una partita di calcio in terza media, dopo un goal, vado ad esultare, prendo una storta al piede, e con il piede storto, due compagni mi saltano addosso per festeggiare..

      Lesione dei legamenti.
      Stampelle per 2 mesi.
      Sono 5 anni che non tocco un pallone.



      4 anni fa, mare, tuffi dagli scogli.

      Ho avuto la fortunata idea di tuffarmi con la maschera per sentire se si spiaccicava sul viso, salto, prendo uno scoglio in piena faccia. La maschera si scassa, e per fortuna mi è rimasta solo una cicatrice sulla fronte


      @ Derfel:

      Si fili sn io in signa di Noricum (daniele), al giapponese vicino alla delfino, vendono la birra del ki rin.

      asd quella della maschera troppo lol ! nn ti facevo cosi int

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da meganius
        asd quella della maschera troppo lol ! nn ti facevo cosi int

        Si ma si coglioneggiava cn gli amici.. Fortuna ke nn son svenuto, e l'acqua nn era altissima, senno era la fine ^_^


        Ah dimenticavo, l'anno dopo, io e mio padre sul pedalò, mi cadono gli occhialini sott'acqua, gli dico al daddy di spostarsi che scendevo a prenderli, scendo , li recupero, lui non si sposta, e risalendo ho preso in pieno il pedalò con la testa.
        Sta botta sn svenuto, e ho girato col collarino per 2 settimane.

        Commenta

        Sto operando...
        X