annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frattura al coocigee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frattura al coocigee

    Qualcuno vi ha mai detto di nn fare il giochino di tojere la sedia quando qualcuno sta per sedersi? Beh presumo di si.. Oggi sono stato vittima di un incidente terribile.. Mentre mi stavo siedento, un amico (mijore) mi ha tolto la sedia.. Io sono finito per terra a peso morto EHH PUFF.. coocigee fratturato.. Per 20 gg devo usare una ciambella per sedermi, tipo quelle delle emorroidi, addio calcio (primavera atalanta), addio F**A (ovviamente solo per 20gg) addio moto.. E ADDIO TUTTO.. pd per un semplice scherzo..

    A voi e mai capitato qualcosa che pur scherzando avete fatto male a qualcuno o vi hanno fatto del male?

    P.S: Nn sto scherzando!!!
    Ultima modifica di erdio; 09-09-2006, 01:26. Motivo: Frattura al coocigee

    wolfs@email.it

  • #2
    pd che s****...

    dai che sn solo 20gg

    cmq io una volta feci lo stupido giochetto di mettermi accovacciato dietro au un mio amico mentre un altro lo spingeva....nn vi dico cosa è successo -_-'
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Chaos
      pd che s****...

      dai che sn solo 20gg

      cmq io una volta feci lo stupido giochetto di mettermi accovacciato dietro au un mio amico mentre un altro lo spingeva....nn vi dico cosa è successo -_-'
      paralizzato a vita?

      wolfs@email.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Darkman
        paralizzato a vita?
        uhm bhe pesava ai tempi (il malcapitato) 110kg O_o x poco lasciava na fossa xD e x poco ci lasciavo le penne io!!
        (cmq nu si è solo spakkato il braccio e ha girato cn il tutore praticamente x un anno)

        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Bhè passerai questi giorni incollato al pc....non ci vedo nulla di male

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #6
            dai caro non ti abbattere solo 20gg approposito complimenti per l'atalanta salutami bobo goal np tranquillo ti rimetterai presto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarKo26
              Bhè passerai questi giorni incollato al pc....non ci vedo nulla di male
              io piu di 2 ore al pc nn ce la faccio a stare.. O bisogno di vivere.. (Anceh se faccio scuola informatica)... Amo il real life

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #8
                a meno che non sia succeso in uodreams...hai sbagliato sezione..

                io avro ucciso 5 persone in questo modo
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace, bella sfìga



                  Originariamente inviato da Darkman
                  O bisogno di vivere.. (Anceh se faccio scuola informatica)...
                  Va bene usare il computer, ma un po di italiano non fa male

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Darkman
                    io piu di 2 ore al pc nn ce la faccio a stare.. O bisogno di vivere.. (Anceh se faccio scuola informatica)... Amo il real life
                    Oltre alla scuola di informatica hai fatto anche un po di scuola d'obbligo?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Darkman
                      io piu di 2 ore al pc nn ce la faccio a stare.. O bisogno di vivere.. (Anceh se faccio scuola informatica)... Amo il real life

                      Siamio sirucri che hami hanceh l'itaggiano....eh...già...si....ne siamo propprio,ehm come dire.......sicuri......









                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        Bella sfigha...
                        Va bhe, io 20gg me li sono fatti di jail quindi...

                        Icq 223-493-903

                        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                        Commenta


                        • #13
                          Oddio aspè aspè una volta alle medie misi sulla sedia di un mio compagno di classe una confezione di cancellina,sapete quelle con il pennellino?ecco il mio amico si è seduto esattamente su di questa.....ehm......ehm......

                          p.s. non scherzo nemmeno io....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sirya
                            Oddio aspè aspè una volta alle medie misi sulla sedia di un mio compagno di classe una confezione di cancellina,sapete quelle con il pennellino?ecco il mio amico si è seduto esattamente su di questa.....ehm......ehm......

                            p.s. non scherzo nemmeno io....
                            BHUHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAH

                            E da quel giorno non fu più lo stesso...

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sirya
                              Oddio aspè aspè una volta alle medie misi sulla sedia di un mio compagno di classe una confezione di cancellina,sapete quelle con il pennellino?ecco il mio amico si è seduto esattamente su di questa.....ehm......ehm......

                              p.s. non scherzo nemmeno io....
                              oddio bella questa.

                              wolfs@email.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X