annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drop

    scusate poco fa ho droppato armor ad un ADE e a un H|O..eravamo sul ponte della città di minoc..non so come mai..è un'anno che gioco e nn ho mai droppato..se poteste ridarmela mi fareste un gran favore..i miei contatti sono in signa..


    grazie..ciao

  • #2
    Tranquillo ho io il tuo carapace e lo shield avrai tutto anche se non è una cosa così comune che si restituiscano 7kk stai attento la prox volta :P
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

    Commenta


    • #3
      Contatta elekiel che torna tutto XD


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        Young abbiamo già ridato svegliati xD
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #5
          ragazzi grazie mille davvero! mi è stato restituito tutto grazie ancora!

          grazie grazie


          grazie a vash e a tutti gli ADE e gli H|O..non ci speravo davvero però è bello vedere queste cose anche perchè pensavo nn mi capitasse mai e invece spapam! e droppo tutto!

          grazie ancora ragazzi!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
            Young abbiamo già ridato svegliati xD
            Ti odio XD
            Cmq sta attento la prossima volta


            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

            Commenta


            • #7
              e la mia parte di bottino? :°(

              Commenta


              • #8
                La cosa che mi consola e' che tutto cio' durera' ancora poco...

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X