annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vitaccia degli aspiranti Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vitaccia degli aspiranti Tamer

    Sono qui per narrarvi la brutta vita degli aspiranti tamer in cerca di gloria....Essi forti e coraggiosi si avventurano nelle foreste , nel deserto , nei ghiacci per apprendere nuove cose sugli animali e finalmente diventare il solo , forte ed unico TAMER!

    Approfondendo la storia , vi parlo del mio pg , Fabius , aspirante tamer ormai stanco....

    La storia de "Il Fu Fabius Niubbo" iniziò praticamente quando tamare cavalli non era piu necessario , e perciò "Il Fu Fabius Niubbo" andò dai bull a delucia

    Insomma come si usa al dire dalle mie parti , "Il Fu Fabius Niubbo" non eppi sotta!
    Appena è approdato nelle terre perse di Delucia cominciarono i problemi

    ALTRI SCONOSCIUTI , chiamati col nome di LAMERS , cominciarono ad attaccare Fabius fisicamente e moralmente....

    1) UN LAMER PORTA UN NIGHT LO RELEASA E "IL FU FABIUS NIUBBO" MUORE
    2) UN NIUBBO-LAMER PORTA UN FRENZIED LO RELEASA E L'AMICO DI TAMAGGIO DE "IL FU FABIUS NIUBBO " MUORE
    3) UN NIUBBO-LAMER-CHE-NON-SA-COSA-FARE COMINCIA A CASTARE VORTEX NONOSTANTE NON DOVEVA TAMARE I BULL E COSI SEGA TUTTI GLI ANIMALI CIRCOSTANTI -> ho fatto page , all'ultimo mi sono incavolato come una bestia...questo dovrebbe essere phisical arrasement giusto? ( ho anche uno screen)


    INSOMMA ho perso tempo , ma so che continuerò a cercare di salire la skill taming poichè è quel che voglio....ma adesso mi chiedo

    1) Gente inesperta , che non conosce la situazione continuerà a giocare crepando e suk*ndo mentre cerca di fare la cosa piu noiosa al mondo ovver MACRARE?

    Risposta
    Credo di no....

    ma cmq ripeto IO CONTINUERò A SUK*RE

    ora non voglio accusare i gm del mal lavoro svolto....ma adesso chiedo a voi responsabili dello shard se è possibile fare dei controlli , oppure anche aumentando lo spawn dei bull o di tutti gli altri animali dove c'è piu competività....perchè onestamente non se ne può piu e "il fu fabius niubbo" l'ha capito


    e adesso dopo questo discorso....vado a tamare i bulls



    EDIT

    nuovo aggiornamento....adesso qualke testina lascia i bull gia tamati ....bene!
    Ultima modifica di Fabio5; 06-09-2006, 11:04.

  • #2
    gidando ne ho trovati anche a Minoc dietro il tamer

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabio5
      ora non voglio accusare i gm del mal lavoro svolto....ma adesso chiedo a voi responsabili dello shard se è possibile fare dei controlli , oppure anche aumentando lo spawn dei bull o di tutti gli altri animali dove c'è piu competività....

      ma non è proprio ilo caso direi eh.. non è un reato ammazzare i bull anora non tamati. NON son tamati da te ------> NON son tuoi. se io vengo la e faccio strage di bull per far pelli, carne o solo perchè è la stagione dell'abbattimento dei bull è solo un problema mio.

      per i bull tamati e non rilasciati fa page.

      per quelli che ti stamano i pet davanti idem.



      sei ancora fortunato che non stai su felucca e non ti arrivano i rossi a killarti.








      PS: ho un tamer con la skill a 120.. so cosa è lo scojonamento che vivi.. ma quando io mi incazzai ai tempi come te, e rosikai, queste furon le cose che mi sentii dire..


      buon game caro..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        fazionanati e e vai in skillose cosi on devi tamare i bull ma altri animali minori
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #5
          MetalSir tu hai ragione....non è un reato ammazzare i bull per fare pelli....ma farlo con cattiveria poi diventa odioso....ti assicuro se ho scritto anche quelli che uccidevano i bull, c'era un motivo....anche perchè il signorino in questione usava i sanct field per bloccare noi tamer e poi uccidere i bull in santa pace....se volete metto anche lo screen
          Ultima modifica di Fabio5; 06-09-2006, 11:16.

          Commenta


          • #6
            Ho un tamer pure io... la skill non l'ho finita e forse non la finiro' mai....

            Sono finito in jail a causa del macraggio skill... ho offeso un giocatore che a mio parere non mi rispettava ma lui aveva ragione...

            ci vuole pazienza... io la skill dopo jail l'ho lasciata a 90... non so se andra' avanti.. ora vedro' serve solo pazienza.

            Non fare come me... finiscila la skill

            buona fortuna

            Commenta


            • #7
              non ti arrendere a me mi incasinavano lo script cosi da portarmi dai mostri e farmi crepare o portavano loro i mostri da me
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                purtroppo mi viene difficile continuare....adesso loggano con i secondi pg e segano gli animali che tamo io.....la situazione è obsoleta...cmq come ho detto non mi arrendo ...sono a 80 di skills....

                il prob è.....dove posso trovare altri bulls?....e mi spiegate il fatto della fazione?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fabio5
                  3) UN NIUBBO-LAMER-CHE-NON-SA-COSA-FARE COMINCIA A CASTARE VORTEX NONOSTANTE NON DOVEVA TAMARE I BULL E COSI SEGA TUTTI GLI ANIMALI CIRCOSTANTI -> ho fatto page , all'ultimo mi sono incavolato come una bestia...questo dovrebbe essere phisical arrasement giusto? ( ho anche uno screen)
                  No, non e' phisical harassment. Lo spawn dei tori non e' tuo, o l'hai affittato, e' di tutti, se una persona poco corretta in game vuole uccidere i tori non vedo perche' non dovrebbe poterlo fare, vai tu altrove.

                  Proprio per questi motivi ESISTE FELUCCA! Vai li', qualcuno ti da' fastidio, LO PUOI UCCIDERE. STOP.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    mago necro e ti togli il pensiero, idem archer pala.
                    se poi il tamer lo si vede come la corazzata Bismarck, allora continua a rosikare davanti al pc!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amdir
                      No, non e' phisical harassment. Lo spawn dei tori non e' tuo, o l'hai affittato, e' di tutti, se una persona poco corretta in game vuole uccidere i tori non vedo perche' non dovrebbe poterlo fare, vai tu altrove.

                      Proprio per questi motivi ESISTE FELUCCA! Vai li', qualcuno ti da' fastidio, LO PUOI UCCIDERE. STOP.

                      Amdir
                      [img=http://img143.imageshack.us/img143/7359/lamerxs7.th.jpg]

                      e quando mi bloccano?...è sempre normale?


                      io volevo cercare di sistemare...invece finiu a fiski e pirita

                      Commenta


                      • #12
                        asd io giro kol tamer kon 85 di taming da 2 anni
                        mi sn adattato e ho preferito spendere 2kk per un monillo taming+15 luck88 (ko 100 taming e 120 lore obbediscono quasi tutti i pet, mal ke vada metto anche bracciale +15 e risolvo i miei problemi )
                        THE END

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fabio5
                          Sono qui per narrarvi la brutta vita degli aspiranti tamer in cerca di gloria....Essi forti e coraggiosi si avventurano nelle foreste , nel deserto , nei ghiacci per apprendere nuove cose sugli animali e finalmente diventare il solo , forte ed unico TAMER!

                          Approfondendo la storia , vi parlo del mio pg , Fabius , aspirante tamer ormai stanco....

                          La storia de "Il Fu Fabius Niubbo" iniziò praticamente quando tamare cavalli non era piu necessario , e perciò "Il Fu Fabius Niubbo" andò dai bull a delucia

                          Insomma come si usa al dire dalle mie parti , "Il Fu Fabius Niubbo" non eppi sotta!
                          Appena è approdato nelle terre perse di Delucia cominciarono i problemi

                          ALTRI SCONOSCIUTI , chiamati col nome di LAMERS , cominciarono ad attaccare Fabius fisicamente e moralmente....

                          1) UN LAMER PORTA UN NIGHT LO RELEASA E "IL FU FABIUS NIUBBO" MUORE
                          2) UN NIUBBO-LAMER PORTA UN FRENZIED LO RELEASA E L'AMICO DI TAMAGGIO DE "IL FU FABIUS NIUBBO " MUORE
                          3) UN NIUBBO-LAMER-CHE-NON-SA-COSA-FARE COMINCIA A CASTARE VORTEX NONOSTANTE NON DOVEVA TAMARE I BULL E COSI SEGA TUTTI GLI ANIMALI CIRCOSTANTI -> ho fatto page , all'ultimo mi sono incavolato come una bestia...questo dovrebbe essere phisical arrasement giusto? ( ho anche uno screen)


                          INSOMMA ho perso tempo , ma so che continuerò a cercare di salire la skill taming poichè è quel che voglio....ma adesso mi chiedo

                          1) Gente inesperta , che non conosce la situazione continuerà a giocare crepando e suk*ndo mentre cerca di fare la cosa piu noiosa al mondo ovver MACRARE?

                          Risposta
                          Credo di no....

                          ma cmq ripeto IO CONTINUERò A SUK*RE

                          ora non voglio accusare i gm del mal lavoro svolto....ma adesso chiedo a voi responsabili dello shard se è possibile fare dei controlli , oppure anche aumentando lo spawn dei bull o di tutti gli altri animali dove c'è piu competività....perchè onestamente non se ne può piu e "il fu fabius niubbo" l'ha capito


                          e adesso dopo questo discorso....vado a tamare i bulls



                          EDIT

                          nuovo aggiornamento....adesso qualke testina lascia i bull gia tamati ....bene!
                          ma aspettare il summer transfer?


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fabio5
                            [img=http://img143.imageshack.us/img143/7359/lamerxs7.th.jpg]

                            e quando mi bloccano?...è sempre normale?


                            io volevo cercare di sistemare...invece finiu a fiski e pirita
                            Bhe così cambia la storia...

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir
                              No, non e' phisical harassment. Lo spawn dei tori non e' tuo, o l'hai affittato, e' di tutti, se una persona poco corretta in game vuole uccidere i tori non vedo perche' non dovrebbe poterlo fare, vai tu altrove.

                              Proprio per questi motivi ESISTE FELUCCA! Vai li', qualcuno ti da' fastidio, LO PUOI UCCIDERE. STOP.

                              Amdir

                              wooo il gm assassino asd


                              cmq devi ercare posti sempre piu isolati per macrare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X