annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: leviamo i blu di torno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse gli XCI non attaccano i fazionati se ci sono gli AoT in giro ma anche ieri contro i com c'era il solito maxi a stare coi gater a gankare i nostri rossi -.-

Che c'entra sta cosa degli aot il fatto č che si intromettono come tutti gli altri gater stop...

Per me nn cambia nulla sono blu ma almeno non negate la realtą -.-
    Ultima modifica di kill_adder; 09-09-2006, 16:11.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
      Forse gli XCI non attaccano i fazionati se ci sono gli AoT in giro ma anche ieri contro i com c'era il solito maxi a stare coi gater a gankare i nostri rossi -.-

Che c'entra sta cosa degli aot il fatto č che si intromettono come tutti gli altri gater stop...

Quando ci siamo noi nn si intromettono ..quando noi nn ci siamo quello che fanno nn č affar nostro.. ti pare?

i vostri blu invece vi aiutano puntualmente nelle battaglie tra fazionati..quindi che posti a fare ?
      Non ho una signa ē_ē

Commenta

• Ma chissene strafrega dei blu che gankano -.-
        Si uccide, si crepa, č tutto lo stesso, basta divertirsi

e poi a me sono simpatici gli XCI, sarą che do sempre l'ultimo colpo XD

Commenta

Forse gli XCI non attaccano i fazionati se ci sono gli AoT in giro ma anche ieri contro i com c'era il solito maxi a stare coi gater a gankare i nostri rossi -.-
          mxiii, te l'avevo detto di diventa PK
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• La finiamo?Non ho letto un post attinente al thread nelle ultime 2 pagine

Commenta

• Tutti ke si lamentao di minoc e dei gater ma alla fine i pk stanno sempre li...
              sigpic

Verdena:"La nostra musica non č rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• basta nn andare a minoc e cmq se crepate isi con i pvm č tutto da dire ...

Commenta

• Originariamente inviato da Maurice
                  ^___________^
                  Oddio quanto tempo O.O XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Pacco come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio, credevo che quando eri andato via da ultima per andare sul magico mondo di w.w, ti avesse fatto bene alle rosikate invece no, te ne sei andato rosikando e sei ritornato rosikando, maronna mia nun ce la facciu chił a sentirvi rosikare, evviva i pg blu ganker.

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

• pregherei gli AoT di nn continuare la sterile polemica,tanto continueranno ad accusarci di avere gli xci che ci parano le chiappe
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• +1

blu rulez
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

TI do ragione...ma da GM posso dirti che la cosa cambierą...
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

• lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                              TI do ragione...ma da GM posso dirti che la cosa cambierą...
                              Mime for president..!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da David The Red
                                lol
                                Ti consiglio di smetterla, stai spammando davvero tanto....gią nell'altro thread Feynor ti ha avvertito....uomo avvisato mezzo salvato...

Originariamente inviato da Maestro Park
                                Purtroppo non riuscite a capire (voi non fazionati) io gioco come cambierebbe se fossimo tutti in uno dei quattro poli.. su felucca ci sarebbe delle belle e grandi battaglie, invece di rincorrere gente che entra ed esce dalla zona guardie oppure scappa dai gate..
                                Certo ognuno č libero di fare cio' che vuole, ma io penso che il gioco, x chi vuole fare pvp serio si migliorerebbe cosi..

Il poco che ho giocato fazionato č bastato per farmi provare sulla pelle quello che dici tu, non č affato bello....ma la "paura" dello skill loss č grande per molti,e i gater, che spesso sono senza un gruppo, non si sentono incoraggiati a fazionarsi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X