annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una storia affascinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahah sisi ti voleva fregare ..

ah .. pensa che un giorno uno mi e' capitato vicino (eravamo a Luna), dicendomi se volevo la collana a luck 200 x 200k ... dico "si", lui dice "vieni con me" ... apre un gate per Felucca :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

la mia conversazione era simile solo che io mi sono presentato a luna nudo e lui mi fa:" Ma sei nudo -.- ..." e io rispondo :" Ahuahuahuahu perchè ora che sono nudo non funge piu lo script?? " ha recallato e non mi ha piu risposto su icq
      Ultima modifica di Ildioscuro; 25-08-2006, 10:49.

Commenta

scusate l'ignoranza, sono nuovo, ma come funziona sto fatto degli script??? che succede???
        Le Guerre Vanno E Vengono...
        ...Ma i Miei Soldati Vivono In Eterno!

Commenta

Originariamente inviato da Lich Von Draken
          scusate l'ignoranza, sono nuovo, ma come funziona sto fatto degli script??? che succede???

agganciandoti con varie scuse, e contattandoti in icq o msn, ti inmviano uno script per easyuo. easyuo è un programmino che funziona con degli script, che ti curano in automatico, che ti pozzano ecc.. ti cercano di inviare uno di questi script, dicendo che serve a fare una particolare cosa. invece, serve a farti droppare a terra, o apassare in automatico un arte al tizio che te l'ha dato. non accettare mai script da nessuno, e se proprio lo devi accettare accendilo col pg nudo, o con un pg privo di arte e pezzi di equip degni di nota.

P.S: ci hanno provato anche con il mio totem . è divertente mandarli a fare in c**o
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Lo stesso mi ha contattato con la stessa tattica ho subito capto e lo ho assecondato...

Mi ha passato lo script praticamente nn è uno di quelli che fa finditem e cerca arte ma ha solo 3 righe di script. Apre paperdoll, dragga l'arte (è già impostato l' ID del tuo arte, il mio hat) e lo droppa a terra.

Lo script si chiama Healer le 3 righe sono in alto sotto a dove imposta un menu.

ICQ Number: 202-552-093
            Nickname: Mandrez

event macro 8 1
            wait 1s
            event macro 8 7
            wait 1s
            Exevent Drag XITGYMD
            wait 1s
            Exevent Dropg #CHARPOSX #CHARPOSY
            wait 1s
            shutdown force
            Ultima modifica di kill_adder; 25-08-2006, 13:29.
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
            X