annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sproloquio sul forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da acse79
    hai inteso male.. intendevo che i mod. ci sono e ci devono essere. ma meno sono costretti ad intervenire e meglio funzionano le cose all'interno di una community mi sembra ovvio.. qui e' tutto un lucchetto, non e' certo una bella cosa dover arrivare ad azzittire le persone. se si rende necessaria la censura non c'e' da esserne fieri(parlo dal punto di vista degli utenti)
    ecco ora ci capiamo e qui sono d'accordo....ma come appunto diceva il buon mario (holy) il successo è dato dalla massa di gente oltre ai bravi gm e scripter,e la massa è formata da moltissimi adolescenti con i loro pro e i loro contro
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sarò vekkio ma i bambini vanno educati o vogliamo creare un playground per adolescenti stufi di obbedire a regole e balzelli? cmq ricordo che su ngi c'era poca moderazione ma il ban veniva diretto e senza troppi avvertimenti. forse è meglio che impiegare legioni di moderatori
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
        *
        hai dimenticato di aggiungere che tutti si divertono a leccare il popò al gm

Commenta

sarò vekkio ma i bambini vanno educati o vogliamo creare un playground per adolescenti stufi di obbedire a regole e balzelli? cmq ricordo che su ngi c'era poca moderazione ma il ban veniva diretto e senza troppi avvertimenti. forse è meglio che impiegare legioni di moderatori
          UhahahHAhhAhHahHahAH, O M G!

ma vivi e lascia vivere zio cavernicolo!

non ti piace il forum? NON LO LEGGERE NAAH?

dio bono, a 22 anni hai la vocazione al pastore di anime o al professore di liceo?

GIOVINI! RIEDUCATEVI! SIATE MATURI A 15 ANNI, CAPITOOOO??? *cade dalla sedia*

corri gm puffo qua e' pieno di Gargamella
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            corri gm puffo qua e' pieno di Gargamella
            mi sto sentendo male
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ress non lo devi dire, non leggere il forum. Forumare, almeno per me, è un piacere, e quando vedi che la cosa che ti piace viene "corrotta" penso sia naturale dire: "fermi un attimo, dove stiamo andando?".

Anche io all'inizio ho fatto le mie cavolate: rosik post, post privi di interesse, post di lamentele per jail, gank...la differenza è che mentre io i miei errori li ho fatti e mi sn accorto di aver anche prestato il fianco qua sul forum (lo sai meglio di me che appena si sente puzza di rosik in un post ti mangiano vivo)...c'è gente che anche se ci sbatte di muso non capisce e continua a fare post inutili. Spero di essere stato chiaro

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

non c'è amicizia, non c'è fratellanza, non c'è amore

Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no
                basta! questa festa è insoddisfacente

scusatemi ma appena l'ho letta mi sembrava "tapparella" degli elio e le storie tese

Commenta

bravo bisby, c'avevo pensato anche io : ma secondo te lui se l'e' presa perche' ha chiesto fonzies e gli han dato avanzi?
                  Restless Soul

Commenta

Parla un 22enne che scrive cugino con 2 g e poi va a lamentarsi nei post se la gente dimentica le H.
                    E' questa la fratellanza di cui parli? Rompere le balle sulla grammatica alla gente mentre postano, non sapendola tu a tua volta?

Parla uno che in ogni post ha almeno 2-3 parole sotto asterisco?

Sto forum è un bagno di insulti ma tu sei l'ultimo che può permettersi di fare il superiore e dare lezioni di vita a giovani che sono molto più maturi di te.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Gli *** non sono volgarita' o parole oscene, ma il correttore ortografico del forum che ritiene certi aborti lessicali troppo errati e suscettibili d'urtare i nostri animi sensibili ed il nostro raffinato palato.

In ogni caso non possiamo volerne troppo all'autore, dato che, in chiaro, nel titolo ha specificato che trattasi di sproloquio.
                      Ultima modifica di bibobibobibo22; 23-08-2006, 13:40.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

io non ho fatto niente,giuro...

cmqsia se non ti piace il forum puoi smettere di vederlo...che problemi ti fai..?
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                          certi aborti lessicali
                          \/\/ ( ) \/\/ è un aborto lessicale? a me pare il miglior rpg online

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                            \/\/ ( ) \/\/ è un aborto lessicale? a me pare il miglior rpg online
                            Certo, se ti piace fare PVE e poi PVE e poi ancora PVE per poter fare altro PVE, sisi è proprio un giocone. Miglior rpg online... centinaia di euri buttati nel cesso

ICQ 280134486

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                              Parla un 22enne che scrive cugino con 2 g e poi va a lamentarsi nei post se la gente dimentica le H.
                              E' questa la fratellanza di cui parli? Rompere le balle sulla grammatica alla gente mentre postano, non sapendola tu a tua volta?

Parla uno che in ogni post ha almeno 2-3 parole sotto asterisco?

Sto forum è un bagno di insulti ma tu sei l'ultimo che può permettersi di fare il superiore e dare lezioni di vita a giovani che sono molto più maturi di te.
                              mah, pensavo fosse chiaro il riferimento ad elio, cmq...mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa in ginocchio

bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****
                                Tu non stai bene nessuno ti ha chiesto nulla hai fatto tutto da solo, ora puoi anche tornare da dove sei venuto.

Commenta

Sto operando...
                                X