Originariamente inviato da acse79
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sproloquio sul forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
sarò vekkio ma i bambini vanno educatio vogliamo creare un playground per adolescenti stufi di obbedire a regole e balzelli? cmq ricordo che su ngi c'era poca moderazione ma il ban veniva diretto e senza troppi avvertimenti. forse è meglio che impiegare legioni di moderatori
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da GandaIfsarò vekkio ma i bambini vanno educatio vogliamo creare un playground per adolescenti stufi di obbedire a regole e balzelli? cmq ricordo che su ngi c'era poca moderazione ma il ban veniva diretto e senza troppi avvertimenti. forse è meglio che impiegare legioni di moderatori
ma vivi e lascia vivere zio cavernicolo!
non ti piace il forum? NON LO LEGGERE NAAH?
dio bono, a 22 anni hai la vocazione al pastore di anime o al professore di liceo?
GIOVINI! RIEDUCATEVI! SIATE MATURI A 15 ANNI, CAPITOOOO??? *cade dalla sedia*
corri gm puffo qua e' pieno di GargamellaRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcorri gm puffo qua e' pieno di GargamellaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ress non lo devi dire, non leggere il forum. Forumare, almeno per me, è un piacere, e quando vedi che la cosa che ti piace viene "corrotta" penso sia naturale dire: "fermi un attimo, dove stiamo andando?".
Anche io all'inizio ho fatto le mie cavolate: rosik post, post privi di interesse, post di lamentele per jail, gank...la differenza è che mentre io i miei errori li ho fatti e mi sn accorto di aver anche prestato il fianco qua sul forum (lo sai meglio di me che appena si sente puzza di rosik in un post ti mangiano vivo)...c'è gente che anche se ci sbatte di muso non capisce e continua a fare post inutili. Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da GandaIfnon c'è amicizia, non c'è fratellanza, non c'è amore
Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no
basta! questa festa è insoddisfacente
scusatemi ma appena l'ho letta mi sembrava "tapparella" degli elio e le storie tese
Commenta
-
Parla un 22enne che scrive cugino con 2 g e poi va a lamentarsi nei post se la gente dimentica le H.
E' questa la fratellanza di cui parli? Rompere le balle sulla grammatica alla gente mentre postano, non sapendola tu a tua volta?
Parla uno che in ogni post ha almeno 2-3 parole sotto asterisco?
Sto forum è un bagno di insulti ma tu sei l'ultimo che può permettersi di fare il superiore e dare lezioni di vita a giovani che sono molto più maturi di te.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Gli *** non sono volgarita' o parole oscene, ma il correttore ortografico del forum che ritiene certi aborti lessicali troppo errati e suscettibili d'urtare i nostri animi sensibili ed il nostro raffinato palato.
In ogni caso non possiamo volerne troppo all'autore, dato che, in chiaro, nel titolo ha specificato che trattasi di sproloquio.Ultima modifica di bibobibobibo22; 23-08-2006, 13:40.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
io non ho fatto niente,giuro...
cmqsia se non ti piace il forum puoi smettere di vederlo...che problemi ti fai..?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Yuna\/\/ ( ) \/\/ è un aborto lessicale? a me pare il miglior rpg online
ICQ 280134486
Commenta
-
Originariamente inviato da VashParla un 22enne che scrive cugino con 2 g e poi va a lamentarsi nei post se la gente dimentica le H.
E' questa la fratellanza di cui parli? Rompere le balle sulla grammatica alla gente mentre postano, non sapendola tu a tua volta?
Parla uno che in ogni post ha almeno 2-3 parole sotto asterisco?
Sto forum è un bagno di insulti ma tu sei l'ultimo che può permettersi di fare il superiore e dare lezioni di vita a giovani che sono molto più maturi di te.
bwahahahahahahahah, raga....fottetevi tutti e restate in sto porcile, a me frega un *****"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta