ieri vedevo un niubbo a bucca che aveva tutto il tempo di castarmi evil omen, paralize, e buttarmi giu in 3 magie di botto... nel mentre che widuma e freeman cercavano di colpirlo.. fai te se il mago non è sgravo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiedo una cosa ai GM..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse tu missi,io posso morire cmq
se io misso,tu nn muori.
sai com'è le spell nn missano ^^
Però hai ragione... un mago anche se ha sfortuna ma gioca bene si salva. Un warrior che missa è pressochè spacciato. E' per questo che sono mago, non voglio affidarmi alla fortuna.
Ma questo non vuol dire che i maghi siano per forza più forti dei war... il war ha il vantaggio di poter attaccare e difendersi allo stesso tempo. Questo gli permette di giocare molto più facilmente in minoranza numerica, soprattutto con ninjitsu. Non sottovalutatelo.
Originariamente inviato da Spillwrest è buggatissima è su questa nn ci piove..giokavo il mage anni fa e con 0hit disarmavo quasi sempre
e noto ke ciò funziona ankora....boh
E fidati se ti dico che sento la differenza... Ieri e l'altro ieri Devil Mager e Lynx mi hanno steccato senza che mi entrasse un solo parablow per difendermi. E se targetto qualcuno, prima che possa parablowarlo o disarmarlo posso aspettare settimane =)
Ho anche controllato gli script e wrestling non è buggata.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashMa questo non vuol dire che i maghi siano per forza più forti dei war... il war ha il vantaggio di poter attaccare e difendersi allo stesso tempo. Questo gli permette di giocare molto più facilmente in minoranza numerica, soprattutto con ninjitsu. Non sottovalutatelo.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joetanto che secondo me un mago si può salvare anche senza ninjizu mentre per il war o ha un equip strasgravo o è davvero bravo lui oppure non si riesce a salvare..
il mago è indubbiamente sgravo, ma se prendi un warrior sgravo di armor e item, come okuto, può attaccare in un attimo e difendersi allo stesso tempo, giocando come nessun mago, per quanto sgravo, potrebbe fareVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da KxyansAHO!! di tutta sta cosa la cosa che mi fa rosicare quando misso i russi, che secondo me so talemente niubbi che se gli vai in animal form si pensano che cianno contro un paragon strano, lo dico perche quelle poke volte che non li misso gli entra un lethal e non so capaci neache di curasi avvolte me morono solo di veleno perche tanto sto li ha missare in loop :P
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
certo! ma trovami altri war sgravi d'equip come okuto frat e altri 2 o 3.. un mago anche se usa equip normale rimane sempre più avvantaggiato rispetto a un war con un buon equip.. si nota troppa la differenza!! fidati ieri so rimasto sbalordito con un tizio che rincorso da 3 pg è riuscito a castarmi evil omen paralize e buttarmi giù co 3 colpi in 3 secondi circa..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joecerto! ma trovami altri war sgravi d'equip come okuto frat e altri 2 o 3.. un mago anche se usa equip normale rimane sempre più avvantaggiato rispetto a un war con un buon equip.. si nota troppa la differenza!! fidati ieri so rimasto sbalordito con un tizio che rincorso da 3 pg è riuscito a castarmi evil omen paralize e buttarmi giù co 3 colpi in 3 secondi circa..
per l'equip del war invece devi sputare sangue
boh io dico che quando i pg giravano in full runica e non c'era ancora parry sgrava, era molto + belloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashma questo è l'effetto di samurai empire... mago con samurai + carapace + tome è già completo
per l'equip del war invece devi sputare sangue
boh io dico che quando i pg giravano in full runica e non c'era ancora parry sgrava, era molto + belloYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joema nn metto in dubbio tutto quello che stai dicendo.. ma pultroppo ora è così e pultroppo nn si torna indietro! certametne prima di aos era tutto molto più figoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
eh ripeto quel periodo nn tornerà più a meno che OSI non li pija la nostalgiaora come ora la situazione e questa.. ed è davvero difficile riequilibrare tutto
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Beh ora nn diciamo che un warrior che missa 3 colpi è spacciato in casiu estremi di miss o disarm in loop si fa flizzare il mago con le spell di 1° circolo tanto fc e fcr la hai se hai chiva come il 90% dei war... poi se conti anche obsu vulni pozze cure e heal e bende nn è facile per un mago tirarti giù...
Semplicemente dato che le volte in cui colpisci sono dettate dal random il war è + soggetto a colpi di sfortuna o sbilanciamento ma con un equip buono e un poì di bravura si riescie cmq a tener testa ai maghi...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Billie joeeh ripeto quel periodo nn tornerà più a meno che OSI non li pija la nostalgiaora come ora la situazione e questa.. ed è davvero difficile riequilibrare tutto
cmq hai ragione, non torneranno più... :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAero io il mago che missavi ieri al champ?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillwrest è buggatissima è su questa nn ci piove..giokavo il mage anni fa e con 0hit disarmavo quasi sempre
e noto ke ciò funziona ankora....boh
cmq ke parry è sgravatissima di suo si sa dalla notte dei tempi
e salva troppo il kulo
insomma usatela
ah prima giocavo con 120 parry e def cappata, si può dire ke 3 war li reggevo veramente alla grande... ovviamente grazie a In mani buggata... ma il fatto sta ke è tutto (_Y_), possono benissimamente entrarti due ignore di fila e tante altre kose... che gioco sarebbe per i maghi se li hittassero sempre?dovrebbero giocare solo sul disarm? in quei poki sekondi segare un pg forte e' poxx? io credo di no
Ultima modifica di garlik88; 20-08-2006, 01:51.
Commenta
Commenta