annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri vedevo un niubbo a bucca che aveva tutto il tempo di castarmi evil omen, paralize, e buttarmi giu in 3 magie di botto... nel mentre che widuma e freeman cercavano di colpirlo.. fai te se il mago non è sgravo..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      se tu missi,io posso morire cmq

se io misso,tu nn muori.

sai com'è le spell nn missano ^^
      Ma fizzano. E si castano fermi. E impiegano tempo.
      Però hai ragione... un mago anche se ha sfortuna ma gioca bene si salva. Un warrior che missa è pressochè spacciato. E' per questo che sono mago, non voglio affidarmi alla fortuna.

Ma questo non vuol dire che i maghi siano per forza più forti dei war... il war ha il vantaggio di poter attaccare e difendersi allo stesso tempo. Questo gli permette di giocare molto più facilmente in minoranza numerica, soprattutto con ninjitsu. Non sottovalutatelo.

Originariamente inviato da Spill
      wrest è buggatissima è su questa nn ci piove..giokavo il mage anni fa e con 0hit disarmavo quasi sempre
      e noto ke ciò funziona ankora....boh
      Spill non so che dirti... io ho giocato con totem + scudo hit 15, per un totale di hit 30. Adesso gioco con 0 hit perchè con necro preferisco giocare soprattutto di spell e non di special.
      E fidati se ti dico che sento la differenza... Ieri e l'altro ieri Devil Mager e Lynx mi hanno steccato senza che mi entrasse un solo parablow per difendermi. E se targetto qualcuno, prima che possa parablowarlo o disarmarlo posso aspettare settimane =)

Ho anche controllato gli script e wrestling non è buggata.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
        Ma questo non vuol dire che i maghi siano per forza più forti dei war... il war ha il vantaggio di poter attaccare e difendersi allo stesso tempo. Questo gli permette di giocare molto più facilmente in minoranza numerica, soprattutto con ninjitsu. Non sottovalutatelo.
        il war ha il vantaggio che puo curarsi mentre sta in wolf form al contrario del mago che se è in wolf form deve aspettare il delay della gheal.. ma un war con 113 hp con benda a 4 e 0 def è più facile da steccare rispetto a un mago con def alta parring e si cura in movimento (ormai l in mani manco lo noti più..).. tanto che secondo me un mago si può salvare anche senza ninjizu mentre per il war o ha un equip strasgravo o è davvero bravo lui oppure non si riesce a salvare..
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
          tanto che secondo me un mago si può salvare anche senza ninjizu mentre per il war o ha un equip strasgravo o è davvero bravo lui oppure non si riesce a salvare..
          con l'attuale settaggio di fc e fcr i maghi si salvano troppo facilmente stando fermi a fare in mani purtroppo

il mago è indubbiamente sgravo, ma se prendi un warrior sgravo di armor e item, come okuto, può attaccare in un attimo e difendersi allo stesso tempo, giocando come nessun mago, per quanto sgravo, potrebbe fare

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
            AHO!! di tutta sta cosa la cosa che mi fa rosicare quando misso i russi, che secondo me so talemente niubbi che se gli vai in animal form si pensano che cianno contro un paragon strano, lo dico perche quelle poke volte che non li misso gli entra un lethal e non so capaci neache di curasi avvolte me morono solo di veleno perche tanto sto li ha missare in loop :P
            UhauauHAUauHAUauAUuAU tu sei un grande!

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

certo! ma trovami altri war sgravi d'equip come okuto frat e altri 2 o 3.. un mago anche se usa equip normale rimane sempre più avvantaggiato rispetto a un war con un buon equip.. si nota troppa la differenza!! fidati ieri so rimasto sbalordito con un tizio che rincorso da 3 pg è riuscito a castarmi evil omen paralize e buttarmi giù co 3 colpi in 3 secondi circa..
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

certo! ma trovami altri war sgravi d'equip come okuto frat e altri 2 o 3.. un mago anche se usa equip normale rimane sempre più avvantaggiato rispetto a un war con un buon equip.. si nota troppa la differenza!! fidati ieri so rimasto sbalordito con un tizio che rincorso da 3 pg è riuscito a castarmi evil omen paralize e buttarmi giù co 3 colpi in 3 secondi circa..
                ma questo è l'effetto di samurai empire... mago con samurai + carapace + tome è già completo

per l'equip del war invece devi sputare sangue
                boh io dico che quando i pg giravano in full runica e non c'era ancora parry sgrava, era molto + bello

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  ma questo è l'effetto di samurai empire... mago con samurai + carapace + tome è già completo

per l'equip del war invece devi sputare sangue
                  boh io dico che quando i pg giravano in full runica e non c'era ancora parry sgrava, era molto + bello
                  ma nn metto in dubbio tutto quello che stai dicendo.. ma pultroppo ora è così e pultroppo nn si torna indietro! certametne prima di aos era tutto molto più figo
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

ma nn metto in dubbio tutto quello che stai dicendo.. ma pultroppo ora è così e pultroppo nn si torna indietro! certametne prima di aos era tutto molto più figo
                    nu... non parlo di pre-aos, parlo di uod quando ancora non avevano implementato artefatti e altre sgraverie

Commenta

eh ripeto quel periodo nn tornerà più a meno che OSI non li pija la nostalgia ora come ora la situazione e questa.. ed è davvero difficile riequilibrare tutto
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Beh ora nn diciamo che un warrior che missa 3 colpi è spacciato in casiu estremi di miss o disarm in loop si fa flizzare il mago con le spell di 1° circolo tanto fc e fcr la hai se hai chiva come il 90% dei war... poi se conti anche obsu vulni pozze cure e heal e bende nn è facile per un mago tirarti giù...

Semplicemente dato che le volte in cui colpisci sono dettate dal random il war è + soggetto a colpi di sfortuna o sbilanciamento ma con un equip buono e un poì di bravura si riescie cmq a tener testa ai maghi...
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

eh ripeto quel periodo nn tornerà più a meno che OSI non li pija la nostalgia ora come ora la situazione e questa.. ed è davvero difficile riequilibrare tutto
                          quel periodo non c'è mai stato su OSI... là gli artefatti ci sono sin dall'inizio di AOS ^_^
                          cmq hai ragione, non torneranno più... :P

Commenta

ero io il mago che missavi ieri al champ?

Commenta

Originariamente inviato da ThEsStYhA
                              ero io il mago che missavi ieri al champ?
                              no, credo parlasse di un necro

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                                wrest è buggatissima è su questa nn ci piove..giokavo il mage anni fa e con 0hit disarmavo quasi sempre
                                e noto ke ciò funziona ankora....boh
                                cmq ke parry è sgravatissima di suo si sa dalla notte dei tempi
                                e salva troppo il kulo
                                insomma usatela
                                si ma io sto provando a giocare con hit alta ( ho wrestling a 120) dex a 30 e disarmo come un maiale cosa ke con 0 hci prima nn facevo... provaci
                                ah prima giocavo con 120 parry e def cappata, si può dire ke 3 war li reggevo veramente alla grande... ovviamente grazie a In mani buggata... ma il fatto sta ke è tutto (_Y_), possono benissimamente entrarti due ignore di fila e tante altre kose... che gioco sarebbe per i maghi se li hittassero sempre? dovrebbero giocare solo sul disarm? in quei poki sekondi segare un pg forte e' poxx? io credo di no
                                Ultima modifica di garlik88; 20-08-2006, 01:51.

Commenta

Sto operando...
                                X