annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone TB!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MetalSir
    1) macrare in loss è ILLEGALE. anche se lo si fa TUTTI. solo gli gnubbi come me ci hanno messo 20 giorni per alzare a 100 poisoning. conosco gente che in 5 ore è GM. e non ditemi che uno non gli devono girar le balle.
    IO ho macrato DUE volte poisoning senza MAI andare in loss per macrarla la prima volta risale a circa 1 anno e mezzo fa e ci misi un giorno, la seconda: 1 mesetto fa ci ho messo 7 SETTE ore.

3) a mio parere il loss è troppo lungo. potrei capire 10 minuti di loss.. uno fa a tempo a ressarsi, a restokkare, a rilinkarsi il lallo, a ressarselo.. poi vede l'elenko delle skills in sovraimpressione gainare e via di nuovo.. così non sarebbe malvagio secondo me..
    Del loss se n'è parlato e riparlato in miliardi di 3d, alla maggioranza dei pvper va benissimo a 20minuti

in tutti i casi ricorada che i piu forti e pompati hanno sempre un certo deficit alle parti basse..
    Pensa alle tue di parti basse, lo so io chi ci pensa alle mie.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      IO ho macrato DUE volte poisoning senza MAI andare in loss per macrarla la prima volta risale a circa 1 anno e mezzo fa e ci misi un giorno, la seconda: 1 mesetto fa ci ho messo 7 SETTE ore.

.
      mi sforzo di credercima non ci credo. forse ci hai messo un giorno per portarla da 99 a 100 bhoo. non s ora ma un anno e mezzo fa poisoning era logorante da far salire a meno che non c'era qualche bug sconosciuto ai piu'...
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
        mi sforzo di credercima non ci credo. forse ci hai messo un giorno per portarla da 99 a 100 bhoo. non s ora ma un anno e mezzo fa poisoning era logorante da far salire a meno che non c'era qualche bug sconosciuto ai piu'...

è vero anke io l'ho macrata in pokissimo senza mai andare in loss.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Fattibilissimo, senza bug inesistenti.

Commenta

non ci credo manco se mo lo fai vedere in real davanti al tuo monitor.

Del loss se n'è parlato e riparlato in miliardi di 3d, alla maggioranza dei pvper va benissimo a 20minuti
            questo è da vedre. come TUTTO quello che dici non mi rusulta.

Pensa alle tue di parti basse, lo so io chi ci pensa alle mie.
            beh.. se ti ho postato quella frase è perchè ci penso.. sisi.. noto invece che te non ci pensi moto volentieri.. ma lasciamo stare.

ti confermi come sempre: FLAME, FLAME, FLAME.. solo e solamente FLAME. non hai nemmeno capito con che spirito ti ho scritto il post, intendendolo come un'offesa personale. ma ormai il forum tutto conosce il tuo spam.. ci si è abituati.. vabbò.. ciao va..

: (..)non facciamo a gare a chi ce l'ha piu lungo. in tutti i casi ricorada che i piu forti e pompati hanno sempre un certo deficit alle parti basse..
            suvvia.. ditemi che non si capisce il seso?!? te piace flammare e fare +1 a gogo.. fine.. ciao.

EDIT: mi spiace che sto post ti motiverà un altro +1. -.-
            Ultima modifica di MetalSir; 20-07-2006, 14:21.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

E' inutile che vi pizzicate a vicenda la cosa da fare è una: si lascia il fazionamento libero o si bilancia?

La limitazione al fazionamento per chi non ha raggiunto un tot di pt skill è inutile, basta che faccio salire focus e meditation e ho risolto il problema.Di certo non potete pretendere un quota di skill superiore a 400 500 punti per entrare (e se dovessi cambiare template posando pt skill nelle soul stone che fate mi buttate via?)

Cacciare i pg inattivi è altrettanto inutile perchè non sei tu a decidere chi deve entrare e chi no...io ho un pvp e non lo uso mai, se lo faziono e continuo a non usarlo sono stro.nzo ma sono fatti miei in quanto decido io cosa fare dei miei pg...non c'è nessuna legge che mi impode di usare il pvp attivamente

Vi da fastidio la gente che macra away in loss?Bhe fate page e chiamate un gm...non credo sia illegale macrare in loss, forse è illegale macrare away....

Quindi decidete bilanciamento delle fazioni o fazionamento libero

Commenta

nn è possibile e ti spiego xk:

un anno o + fa...c'era ancora il Guarateed skill gaining vecchio....poi si sono aggiornati a quello osi che è ancora + lento....in ogni caso l'hai macrata su un pg con cap inferiore a 700 probabilmente...io che ero allo skillcap quando la feci col vecchio system ci misi 2 giorni x arrivare a 85....x il resto fatti i conti.

Ora se sei allo skillcap,ci metti 4 giorni x macrarla tutta
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

eh allora xk state a scassare se nn avete problemi alla fine ed è solo colpa vostra che nn gestite bene la fazione????!!?!?!?!?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

riuppo il post, rispondete e nn andate OT
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io dico lasciamole così

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

il problema e come cambiarla.... cioe, e impossibile fare in modo ke c siano solo i fazionati ke fanno i lvero pvp.... quindi a questo punto bisogna lasciarla cosi... e mi dispiace xke anke io sono 1 TB ke fa pvp di fazione e molto attivo (e mooollltttoooo NOOB!!)
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

kosa dobbiamo fare?? in ogni caso c'è un limite al fazionamento e un ennesimo reset della fazione mi sembra inutile tanto si rifazioneranno. Poi tanto kontano poko le statistiche, quello ke konta è ki vince sul campo
                          • Simbul [IçE], SL Faction
                          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

3) a mio parere il loss è troppo lungo. potrei capire 10 minuti di loss.. uno fa a tempo a ressarsi, a restokkare, a rilinkarsi il lallo, a ressarselo.. poi vede l'elenko delle skills in sovraimpressione gainare e via di nuovo.. così non sarebbe malvagio secondo me..
                            scusa ma in quanto tb ank'io devo risponderti xkè è un punto molto merdoso
                            non sei il primo ke "sperimenta" il faction system , già i commenti e le critiche ci sono state, e kome ha detto loki è stato cambiato due volte

la prima volta era 20minuti e si è detto ke era troppo lungo e impediva il divertimento
                            la seconda volta da 10 a 20 xkè era troppo poco e a champ/harrower era fondamentale mandare in loss in quanto potevano mettere al 50% fuori goco gli avversari.
                            Ed è proprio questo il motivo x cui si debba lasciare a 20 minuti... magari dirai "n quanto non siamo la fazione più forte potremmo avere tutto da perdere", ma in realtà possiamo benissimo giocarcela

gg io voto destra!
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                              scusa ma in quanto tb ank'io devo risponderti xkè è un punto molto merdoso
                              non sei il primo ke "sperimenta" il faction system , già i commenti e le critiche ci sono state, e kome ha detto loki è stato cambiato due volte

la prima volta era 20minuti e si è detto ke era troppo lungo e impediva il divertimento
                              la seconda volta da 10 a 20 xkè era troppo poco e a champ/harrower era fondamentale mandare in loss in quanto potevano mettere al 50% fuori goco gli avversari.
                              Ed è proprio questo il motivo x cui si debba lasciare a 20 minuti... magari dirai "n quanto non siamo la fazione più forte potremmo avere tutto da perdere", ma in realtà possiamo benissimo giocarcela

gg io voto destra!
                              se siamo OSI STYLE e su OSI sono venti minuti qua saranno venti minuti nel bene e nel male. Non vedo perkè proprio ora dobbiamo trasgredire e nn fare come OSI
                              • Simbul [IçE], SL Faction
                              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

io come ho gia detto penso che permettendo il fazionamento solo a ki ha stats finite e allo skills cap si ridurrebbe molto questo problema...per chi dice che se poi usa la soul stone dopo allora viene sfazionato o simili allora basta che si fa in modo che quando ormai si e' fazionati nn accada.Aggiungerei magari anche la proposta di raiden sul tempo di inattivita' del pg con il suo ''sistema vacanze''.Per il loss potevate fare na via di mezzo a 15 minuti visto che prima era poco ora troppo...
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X