annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone TB!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dave
    Aggiungerei magari anche la proposta di raiden sul tempo di inattivita' del pg con il suo ''sistema vacanze''.Per il loss potevate fare na via di mezzo a 15 minuti visto che prima era poco ora troppo...
    oh ragà ora v state allargando un pò troppo e aggiungiamo questo e poi anche quello se s può è comodo quello...
    ebbasta! cioè te pare facile fare uno script x uo tipoi java di ogame? asd asd ci sarebbe da sconvolgere tutto il faction system
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da Dave
      Per il loss potevate fare na via di mezzo a 15 minuti visto che prima era poco ora troppo...

Qua sbagli, prima era poco ora va bene

Commenta

Nessuno ha detto che si deve...ho fatto delle proposte che tra l'altro mi sembrano sensate,se volete l'osi style allora levate tutto cio' che nn e' come su osi e mettiamo il bilanciamento delle fazioni,poi vediamo se piace a tutti aspettare giorni o + per fazionarsi...

Per il loss io ho detto solo che se non vi piace di fare una via di mezzo...stop a me nn importa quanto sia.

e qua smetto pure di replyare a sto post perche' tanto e' + facile che si flamma piuttosto che discutere.
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

secondo me sarebbe giusto rimplementare il bilaniamento delle fazioni (+ osi style)
          il loss e i cavalli ressabili cn una benda vanno bene cosi come sono è inutile polemizzare su cose ke tanto è sicuro che rimarranno cosi
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            secondo me sarebbe giusto rimplementare il bilaniamento delle fazioni (+ osi style)
            col rischio poi, come diceva Loki, di dover aspettare giorni, se non settimane, per potersi fazionare? :\
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
              col rischio poi, come diceva Loki, di dover aspettare giorni, se non settimane, per potersi fazionare? :\
              si cosi la gente si impara a fazionarsi a buffo, oppure si faziona per macrare quando può benissimo farlo senza fazionarsi(c vuole solo un'pò + di tempo).
              Peccato ke la gente vuole tutto e subito
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Beh.. La fazione tb e piena di houser e noob.. Che appena gli attakki 1 vs 1 panicano..

wolfs@email.it

Commenta

si cosi la gente si impara a fazionarsi a buffo, oppure si faziona per macrare quando può benissimo farlo senza fazionarsi(c vuole solo un'pò + di tempo).
                  si ma se io mi volessi fazionare il pvp, e mi viene impedito a causa di workers, doomers o gente che deve macrare, mi urterebbe :\
                  Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

cosa ti cambia?sentiamo? se hai un doomer o un pg che deve macra??COSA CAMBIA???!?!?!?!!?

tanto noi minax nn siamo quelli con il maggior numero di pg in fazione,quindi le pijate uguale
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-07-2006, 19:12.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• che non potrebbe fazionare il pg con cui vuol fare pvp, causa intasamento stone da parte di workers (non credo), doomers (non credo), o macratori (up)

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
                        che non potrebbe fazionare il pg con cui vuol fare pvp, causa intasamento stone da parte di workers (non credo), doomers (non credo), o macratori (up)
                        proprio quello che volevo dire...

cmq di doomers fazionati ne ho visti, e più di una volta (alcuni avevano anche da ridire su come si gioca... per la serie "sciacquati la bocca prima di parlare")
                        Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                        Jah bless noob-

Commenta

• ragazzi si fa un sondaggio e si vede perke cosi nn si viene a capo di nulla ognuno porta avanti la sua e basta!
                          cn il SI o NO almeno si hanno delle risp concrete

Commenta

• A me non è ancora chiaro che fastidio dia avere dei macratori in fazione...
                            Tanto chi pvppa è la solita gente, che importa se c'è chi macra?? Idem per i doomer: gli fa comodo il warhorse? Bene, peggio per loro che non potranno fazionarsi il pvp...Ma non vedo ancora che danno rechino agli altri fazionati!!!
                            Un conto è avere dei pvppers fazionati attivi che danno fastidio, ma così non vedo davvero dove sia il problema...
                            Se è solo una questione di numerini perchè abbassano la media dei kill per fazione...beh, mi sembrate un po' dei poveretti a guardare queste cose...Non è certo su questo che si vede il valore di una fazione...

PS: per lo skill loss...io non ci capisco nulla, ma se fosse a 10 minuti non avrebbe senso: giusto il tempo di ressarsi, restokkarsi e tornare sul posto ed è finito...che differenza ci sarebbe quindi tra il non averlo???
                            Tra l'altro mi ricordo di un bel ragionamento di Asra che aveva fatto notare come il loss a 20 favorisse i buoni player rispetto alla superiorità numerica...

Commenta

• Originariamente inviato da Musashi
                              A me non è ancora chiaro che fastidio dia avere dei macratori in fazione...
                              Tanto chi pvppa è la solita gente, che importa se c'è chi macra?? Idem per i doomer: gli fa comodo il warhorse? Bene, peggio per loro che non potranno fazionarsi il pvp...Ma non vedo ancora che danno rechino agli altri fazionati!!!
                              Un conto è avere dei pvppers fazionati attivi che danno fastidio, ma così non vedo davvero dove sia il problema...
                              Se è solo una questione di numerini perchè abbassano la media dei kill per fazione...beh, mi sembrate un po' dei poveretti a guardare queste cose...Non è certo su questo che si vede il valore di una fazione...
                              up
                              come sempre andiamo d'accordo

a me i macratori darebbero fastidio se, a causa del limite, mi venisse impedito poi di fazionare il pvp
                              Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                              Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da DarkPuma
                                Abbiamo ricreato la quarta fazione proprio perchè noi crediamo nello spirito delle guerre di fazioni, nel rubare sigilli ecc.ecc. ma mi sembra stia morendo di nuovo data la moda di circondarsi di blu gater e ganker di una fazione in particolare (ADE) di cui Yuna ne è un esponente che parla solo a vanvera dicendo cose puramente a caso sempre e comunque.

D'altronde la capisco ormai peserà 20kg con tutte le merende che le rubiamo...

Anche gli AOT girano spesso con i non fazionati ma almeno loro sono quasi tutti rossi...
                                Sui COM nulla da dire sono sempre con i fazionati a quanto mi sembra di notare...

Per il discorso restante ed OT trovo funzionale il ritornare all'equilibrio, al non ritrovarsi come ora con 150 fazionati da una parte e 250 dall'altra anche perchè il fazionamento è diventata per tanti solo un mezzuccio per macrare quando il loss ha tutt'altro senso.

I Pvm o macratori che si fazionano TB lo fanno per l'unico motivo che basta girare un pochino per felucca a qualsiasi ora della giornata e un Com, un Minax o un Sl quasi sempre si trova mentre noi TB ci siamo prettamente nelle ore serali e poco il resto della giornata e qualcuno forse non sa che basta suicidarsi per andare in loss....

Per il resto buona giornata e buon game.

Volpone [AciD]
                                ke gli ade girano sempre con i blu a me nn torna molto...di solito quelli ke vanno in giro con i non fazionati sono gli aot....vedi gina ke è sempre stato un blu ke si è fazionato da poko....per cui evita di flammare senza motivo

Commenta

Sto operando...
                                X