annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone TB!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli |R| che giocano sono pochi perche' mancano i nostri gm e in generale sono tutti in vacanza,in compenso tmg ci so'

cmq secondo me dovrebbero fare qualcosa del genere che per fazionarsi bisogna essere allo skill cap e con stats 225 (nn credo che chi fa pvp lo faziona senza aver macrato) e per un tamer ecc che deve macrare nn gli conviene fare stats e skill cap solo per il loss:P
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
      La gente si faziona TB per macrare in loss perchè la stone è la più accessibile...di certo non si fanno tutta la strada a piedi per arrivare a quella Shadowlord o peggio a quella Minax
      c'hai azzeccato
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
        Abbiamo ricreato la quarta fazione proprio perchè noi crediamo nello spirito delle guerre di fazioni, nel rubare sigilli ecc.ecc. ma mi sembra stia morendo di nuovo data la moda di circondarsi di blu gater e ganker di una fazione in particolare (ADE) di cui Yuna ne è un esponente che parla solo a vanvera dicendo cose puramente a caso sempre e comunque.

D'altronde la capisco ormai peserà 20kg con tutte le merende che le rubiamo...

Anche gli AOT girano spesso con i non fazionati ma almeno loro sono quasi tutti rossi...
        Sui COM nulla da dire sono sempre con i fazionati a quanto mi sembra di notare...

Per il discorso restante ed OT trovo funzionale il ritornare all'equilibrio, al non ritrovarsi come ora con 150 fazionati da una parte e 250 dall'altra anche perchè il fazionamento è diventata per tanti solo un mezzuccio per macrare quando il loss ha tutt'altro senso.

I Pvm o macratori che si fazionano TB lo fanno per l'unico motivo che basta girare un pochino per felucca a qualsiasi ora della giornata e un Com, un Minax o un Sl quasi sempre si trova mentre noi TB ci siamo prettamente nelle ore serali e poco il resto della giornata e qualcuno forse non sa che basta suicidarsi per andare in loss....

Per il resto buona giornata e buon game.

Volpone [AciD]
        Mioddio regà, basta poco, la mettete in ignore list e il problema è risolto.
        Ogni volta che posta è un rosik e sinceramente mi fa tristezza una persona che sta sul forum solo per rosikare (certo, dovrei biasimarla x la demenza senile, ma nn mi fa pena quindi evito di leggere i suoi post)
        Cmq si, quoto tutto eh, però diciamocelo le Factions sono nate come evento gdr quotidiano, e NOI (parlo come shard, almeno da quanto posso vedere) nn ne abbiamo colto in pieno lo spirito.
        X Yoshi...vero all'inizio era na nerdata Paiura tra -A- e NoX che a ore impensabili prendevano i sigilli....ma nn ricordo se qui o su LE avevano reso i sigilli stealabili solo in un determinato periodo (proprio nn ricordo manco se fosse stato fatto o se era na mia proposta).
        X quanto riguarda il macraggio...io pvppo e se devo cambiare template, come è successo poco tempo fa levando lupokiattakkids, il trucco del loss mi ha fatto risparmiare un bel po di tempo. Però comprendo cmq sia il fastidio che provate a vedervi magari la stone piena di macratori trammeliti, ma se su OSI nn hanno preso provvedimenti, credo improbabile che quest'ultimi vengano presi su UoD
        Detto questo godetevi il PvP e menatevi a + nn posso
        Byez
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Abbiamo ricreato la quarta fazione proprio perchè noi crediamo nello spirito delle guerre di fazioni, nel rubare sigilli ecc.ecc.

sn esattamente le battaglie che piacevano a me....i megaguerroni al fortino minax, 10 ore di attesa e turni di guardia x prevenire i raid dei com (ai tempi giocavano sempre dima e asra nella gilda A&D O_o')

poi qnd smise il buon vekkio Ares tali battaglie nn ci furono +

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io lo ammetto ho un pg fazionato x macrare! ma il mio PvP è VooD quindi Tb! perciò ho sgildato il pvp e ho messo questo x macrare, ma tanto la skill andrà sul pvp! cmq nn metterei nessun limite, se no quelli ke hanno voglia di fare un serio PvP se lo prendono nel *BIP*! però ke farci... lasciamo così e quelli ke nn sono alleati o nn sono in mappa si và giù di kill!

P.S. X Regan... Pota

Commenta

implementate la quinta fazione,
              TM true-macroers
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Non nego che un motivo sia anche che la stone TB è comoda al riguardo ma la più facile in assoluto è allora quella Com a Magincia...

Cmq mi sembra di aver capito (e se non ho travisato) che Loki abbia fatto riferimento ad una particole caratteristica che qui su Uod sarebbe disabilitata ossia che le fazioni non posso avere un grosso gap nel numero di membri tra una e l'altra... se non sbaglio è anche scritto in qualche spiegazione del faction system che in pratica (credo) se i Minax sono 160 le altre fazioni possono essere 150 o 170 ma insomma con poca differenza.... mentre qui tra un pò i TB doppiano tutti di questo passo... credo che questa sorta di "direttamente proporzionale alla pari" sia la soluzione più indolore....

Volpone [AciD]

Commenta

Si ma alla fine quale è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    MA che importa se ci sono tanti tb o pochi tb fazionati?
                    Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Si ma alla fine quale è il problema?
                    *
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Abbiamo ricreato la quarta fazione proprio perchè noi crediamo nello spirito delle guerre di fazioni, nel rubare sigilli ecc.ecc. ma mi sembra stia morendo di nuovo data la moda di circondarsi di blu gater e ganker di una fazione in particolare (ADE) di cui Yuna ne è un esponente che parla solo a vanvera dicendo cose puramente a caso sempre e comunque.

D'altronde la capisco ormai peserà 20kg con tutte le merende che le rubiamo...

Volpone [AciD]
                      ma ti hanno dato il patentino x dire cazzate?

ritornando IT,nn vi cambia assolutamente nulla avere niubbi in fazione che vengono x macrare....se creano problemi.spiegatemeli.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        ma ti hanno dato il patentino x dire cazzate?
                        guarda ke sta dicendo la pura verità :S
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                          guarda ke sta dicendo la pura verità :S
                          Avrà letto AoT invece di ADE =\
                          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Scusate l'OT ma mi piacerebbe sapere da quel Sig. educatissimo di Doomtropper dove sarebbe la mia cazzata... sai sono curioso di capire esattamente in quale tratto del mio post ti ha laggato il cervello...

IT Beh la differenza la fa anche per un motivo banale... le fazioni sono una guerra... si gioca per il dominio di Felucca grosso modo e il risultato di tutto ciò ha un senso con il numero di punkte, di silver coin in mano alla fazione ecc.ecc. insomma una sorta di guerra tra gilde ma in grande stile... beh se guardate le statistiche avanzate noterete come i tb abbiano pocchissimi punkte e questo perhè ci ritroviamo noi pvp fazionati ad essere tutti in positivo ed alcuni anche in parecchio ma siamo tartassati da un numero enorme di macratori a -6 che falsano la classifica...

se fate una guerra di trammel (oltre che per l'insure) lo fate per la vittoria in se dettata dal numero di kill... beh fate un copia incolla di pensiero sul discorso Fazioni e noterete perchè vorremmo la cosa regolarizzata...

Volpone [AciD]

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                              P.S. X Regan... Pota

quanto è furbo lei!

ma almeno mi dici che cavolo vuol dire? il mio pietà si sapeva almeno era il massimo della chiarezza : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sisi aot niuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubi mauhsuahsuhau

sisi reset all!!!

Commenta

Sto operando...
                                X