annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vicenda lamera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da MiKaMi
    quelli ke usavano speedhack nei TB erano 1/2 =N= (nn faccio nomi) e certi R ( nn faccio nomi) nn generalizzare e nn stare sempre a flammare che potresti dar fastidio
    Era quello che volevo dire io ma con ben altre parole, sicuramente + corrette quelle di Mikami...
    Chiedo scusa x il fraintendimento...
    P.S. Sono CoM e, oltre a credere a ciò che dice Amdir sulla fallacea funzionalità di uno speedhack attualmente, credo che nessun AciD (Considero loro come i TB) utilizzi speedhack anche perchè nn ho mai riscontrato problemi di alcun genere, CON LORO.
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

    GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

    Council Of Mages Factions



    MSN: trava0205@yahoo.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Ilvendottiero
      iceman the flying finn se non erro nel forum non si postano topic inerenti al gioco? ... ene io ho postato fatto accaduto inerente al gioco ual'è il problema? mà...
      se tutti postassero come son morti qui regna il kaos mmmm oggi nn ho loggato e quindi nn sono morto... secondo il tuo pensare è inerente al gioco perchè nn ho loggato e di conseguenzann sono morto... Io dico ma chissenefrega sei morto è normale perchè a felucca regna la furbizia e la regola della jungla ovvero quella del più forte.Avrai postato pure per il comportamento che rientra tutto nelle regole a in alcune meccaniche di gioco che ovviamente tu ci sei cascato come un baccalà forse la prossima volta che sbaglio a giocare lo posto

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Paieta
        NOOOO!!! ....per far fare a L2P SuKaH un bel +6!!

        E neanche uno che sia intelligente..o che perlomeno faccia ridere.

        Vi prego, non se ne può più!! Aumentategli il contatore di post o bollinatelo, insomma fatelo smettere, insozza tutti i thread.
        Anche il tuo è un +1.

        Commenta


        • #49
          vendottièèè pure te che vuoi che voglia drak da te? (ma anke da me eh nn per farmi lo sborone) cmq drak è stato geniale per quanto questo trucchetto è vekkissimo io al massimo lo faccio se qualke niubbo al fomicaio ha arte nn insurati ghghghgh


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #50
            ha ragione kaino drak non è famoso .
            niubbata e infamata. errore da entrambe le parti.
            rosik cmq abbastanza legittimo


            uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


            Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

            Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

            Commenta

            Sto operando...
            X