annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vicenda lamera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vicenda lamera

    Salve vi racconto brevemente un banale episodio lamero da parte di una persona che teoricamente dovreb essere un professionista.. ma dopo quanto accaduto ho seri dubbi :


    Mi trovavo a gironzolar x bucca... incontro un soggetto di nome Drak[=N=] ( x giunta pg blu e se non erro capo gilda) e mi invita ad entrare nel gate ch eporta a casa sua... bè... invogliato dalla curiosità di sapere cosa volesse una persona cosi conosciuta da un povero nubbio come me decisi di entrar nel gate.. mi invitò ad entrar a casa sua... e dopodikè iniziò a dire che mi doveva dei soldi all'incirca 300k... x non ricordo cosa ... bè.. gli dissi che non mi doveva nulla in quanto non ho mai avuto contatti con tale persona e che sicuramente mi stava confondendo con un altro al quale doveva dei soldi... ( non voelndo approfittare dei soldi che doveva ad un altro puntualizzai suito che non ero ki cercava)... bè .. arriva il bello ... improvvisamente caddi nella ragnatela di una lamerata da parte ribadisco il nome Drak[=N=] mi scagliò improvvisamente l'hyriu il suo pet di sopra e facendomi ualke flame uccidendomi ...!...
    Tra l'altro uscnedo da casa sua ha provato a ressarmi x reskillarmi... bè.. caro drak.. come si suol dire scemo si ma fesso no
    Adesso mi kiedo :
    1) aspettarsi tale lamerata da un gm blu x giunta di una gilda non poko conosciuta
    solo per prendersi un pò di insure?
    2)xkè mai arkitettare tale diabolica lamerata x prendersi 4 spèiccioli e x giunta pure il kill ?

    Conclusione.. mi auguro di trovare meno persone che all'apparenza conoscendo la fama che li circonda facciano lamerate del genere...!

    Dite la vostra !

    Ultima modifica di Ilvendottiero; 18-07-2006, 17:01.

  • #2
    ti prego di rileggerti il concetto di lamerata

    cmq è un vecchio scherzetto che fà drak oramai lo conoscono tutti..ma eri percaso fazionato?
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Dico la Mia...!!

      Se drak e uno famoso io sono Ciccilina.

      Fai ridere anche tu epsrimendo un tale fatto cosi effimero e stupido.
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ilvendottiero
        Salve vi racconto brevemente un banale episodio
        Si dice Banana.

        Commenta


        • #5
          Vergognoso, ma perchè sti lamer non vanno a giocare a quake o a diablo, magari si divertono di piu!

          FOXit

          Commenta


          • #6
            no non sono fazionato.. gioco solo da ualke mesetto... bè famoso nel senso capo gilda movimentata non conoscendo tale persona pensavo fosse un professionista ma mi sbagliavo.. gioco solod a ualke mesetto.. non sò ancora ki siano effettivamente i professionisti ^_^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ilvendottiero
              gioco solod a ualke mesetto.. non sò ancora ki siano effettivamente i professionisti ^_^
              Se ti interessa sapere chi so gli esponenti gay di maggior successo allora kiedi di eclisse.

              Commenta


              • #8
                vendottiero sei un noob se ti facevi ressare fuori casa e ti killava prendeva un kill...

                cmq sia non hai letto che come title ha "il cattivo" non credo l'ho abbia per caso asd

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Aprire post per 4k di insure e basta
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

                    Commenta


                    • #11
                      alex sl di esser noob e l'ho ribadito io stesso ^_^


                      NokeorS non significa aprire un post solo x 4k di insure.. ma ho voluto puntualizzare una banana da parte di un Gm di una gilda attiva.. che teoruicamente dovreb. dare il buon esempio.. non ho regalato insure a un pinko pallino arrivato noob... penso sia + pesante una banana ricevuta da un Gm che come detto prima dovreb dare il buon esempio a tutti.. ! solo x uesto.. che vuoi me en importi dell'insure lol

                      Commenta


                      • #12
                        oddio barimoor bellissimo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kaino
                          Dico la Mia...!!

                          Se drak e uno famoso io sono Ciccilina.

                          Fai ridere anche tu epsrimendo un tale fatto cosi effimero e stupido.
                          *
                          Trava on UoD
                          Council Of Mages Factions

                          GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                          Council Of Mages Factions



                          MSN: trava0205@yahoo.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ilvendottiero
                            alex sl di esser noob e l'ho ribadito io stesso ^_^
                            Non che alexchesso sia pro... :\

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ilvendottiero
                              no non sono fazionato.. gioco solo da ualke mesetto... bè famoso nel senso capo gilda movimentata non conoscendo tale persona pensavo fosse un professionista ma mi sbagliavo.. gioco solod a ualke mesetto.. non sò ancora ki siano effettivamente i professionisti ^_^
                              E pensa ke sei anke già sossato +20

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X