Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
dopo 24 anni torniamo ad essere i campioni.finalmente!!!!
troppo emozionante quando dopo il rigore..morale a pezzi..materazzi ci rifila i lgol della speranza!!!eppoi vabei rigori..finalmente ci siamo vendikati
pekkato ke totti nn ha combinato nulla in questa partita,ma rikodate che noi ce l'abbiamo GROSSO
beh per il resto
un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Materazzi lo avra pure provocato ma ora nn facciamo ste considerazioni da bacchettoni buonisti perchè in tutti i campi del mondo i giocatori se ne dicono in tutti i colori e di tutte le maniere, quindi zidane è stato solo un co.Glione a cascarci, e poi nn è la prima volta..... (Amburgo VS Juvantus)
Per il resto ti straquoto, totti a livello internazionale, e parlo di champions e nazionale, è inguardabile e sono contento che lascia la nazionale, almeno inizia a giocare altra gente forse meno conosciuta ma che almeno ci mette il cuore per giocare, ed ora nn cacciate fuori la storia dell infortunio perchè gattuso un mese prima del mondiale si crepato una caviglia e guardate cosa ha fatto......
PIZZA, WURSTELL E GALETTI ARROSTO................CHE ABBUFFATA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
apparte la partita tirata in causa da te ( amburgo vs juve ) finale di champions disputata + di 10 anni fa in cui giocava anche magath vedi un po tu se c era zidane ammetto anche io che zidane ha fatto una cazza.ta, l unica cosa che non ammetto sono i cori offensivi di fronte a un giocatore che per 3 generazioni è stato il calcio in persona, che ci ha incantato in 25 anni di carriera e che ha condotto alla bellezza di 34 la sua nazionale vecchia e spompata in finale, dominandola a tratti e commettendo l unico errore di abboccare alle provocazioni della vecchia volpe di materazzi ( e per questa che ha fatto dio lo bendica a quel guaglione).
rispetto per zidane , festeggiamo cantando i cori della nostra vittoria, non della nostra sconfitta, come fanno tuttew le tifoserie cdel mondo.
enjoy
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta