annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonding pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    No comment verso tutte le persone che non si rendono conto del lavoro che tutto lo staff fa PER NOI assolutamente GRATUITAMENTE, lavoro senza il quale non si potrebbe nemmeno giocare. Trovo inoltre assurdo dover rompere le bolas a un membro dello staff tramite icq: esiste la sezione bug&fix, esistono i page, esiste dubbi&domande. Trovo che si stia abusando della disponibilità delle persone.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Garanet
      bla bla bla
      Sai che esiste un mondo la fuori?
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Gendo Ikari
        Garanet, c'è solo una parola per definirti... Solo che non la posso dire sul forum...
        La dico io senza problemi: Coglione!

        Ma come ti sei permesso? Ogni volta che contatto Amdir, sta facendo qualche fix, sta pensando a qualche bug...tempo fa per una settimana di seguito stava facendo il merge di migliaia di scripts. E per cosa? Per far arrivare il primo decerebrato mentale che vuole bondare il pet perchè alzare taming è 'na palla? Posso darti un consiglio? Vista la tue età lascia perdere Ultima e cerca di fare mente locale per ricordarti in quale momento il tuo cervello ha abbondanato la scatola cranica.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #34
          + ke coglione, secondo me la parola adatta è ingrato....nn ti rendi contro di ciò ke ti offre a gratis

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Garanet
            Ma a te, Am-dir, ricordo di fare il proprio lavoro. Altrimenti vattene.
            Solo questo dovrebbe far chiudere questo thread ... patetico.


            Per Garanet: Ripigliateeee!!!

            Commenta


            • #36
              Garanet sei ridicolo
              Se cè uno che se ne deve andare sei tu non di certo Amdir

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Garanet
                Poi se sei lo scripter di UOD sei tenuto a fare tutto, altrimenti te ne vai. Ho scritto anche a Nessuno facendo presente la situazione. Vedi quello che puoi fare. Che DEVI fare, essendo lo scripter.
                Se non ti stanno bene certi compiti dai le dimissioni.
                Ma a te, Am-dir, ricordo di fare il proprio lavoro. Altrimenti vattene.
                da signa

                Commenta


                • #38
                  Ma certa gente dovrebbe controllare la data di scadenza del proprio cervello cmq.

                  Speriamo che Amdir non tenga in considerazione questi mongoloidi...

                  Fra l'altro secondo me è un altro dei soliti doppi account (registrato a giugno 2006) utilizzati per rompere le palle sul forum.

                  Amdir sei un grande... non mollare mai! (come canta una certa curva... )
                  Vi¢ - Back in town

                  Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

                  Commenta


                  • #39
                    Siamo arrivati alla frutta ..

                    garanet o come ***** te chiami se ti urge sta cosa del bonding aiuta al posto di rompere il ***** altrimenti paghi e vai su osi o sui 1000 shard che dici altrimenti se amdir deve prenderlo come lavoro fagli un bonifico di un millino di euri ogni mese sul suo conto e forse te lo fa xD

                    l'ho sempre detto che sto gioco fa male ..ora ne ho avuto la conferma xD

                    dopo questo ti dico staccati dal pc ***** c'è un mondo fuori -.-''
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Garanet
                      ...cut...se non sei normale non posso fsarci niente.
                      Sei lo scripter e quindi se non hai voglia di lavorare te ne vai. PUNTO.
                      La cosa dei tamer è inmportante quindi la fai; altrimenti dai le dimiossioni dallo satff di uodreams.
                      Scusa, e chi saresti tu, di grazia, per permetterti di insultare e dire cosa deve o non deve fare un membro staff?

                      Intanto ti arriva la segnalazione, e se una community che lavora, si diverte, non insulta e non spamma come fai te ti fa tanto schifo, ciao ciao con la manina

                      Commenta


                      • #41
                        Pietà per garanet....


                        Mamma mia che persona di ************* , non ci son parole epr descrivere le schifezze che hai scritto.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Quester Vanth
                          Scusa, e chi saresti tu, di grazia, per permetterti di insultare e dire cosa deve o non deve fare un membro staff?

                          Intanto ti arriva la segnalazione, e se una community che lavora, si diverte, non insulta e non spamma come fai te ti fa tanto schifo, ciao ciao con la manina

                          Commenta


                          • #43
                            Intanto ce l'ho con te perchè, a differenza di tantr altri che hanno fatto anche di peggio di quello che ho fatto io (un semplice post di richiamo su bug and fix), poi se sei lo scripter di UOD sei tenuto a fare tutto, altrimenti te ne vai.
                            Intanto lui come scripter è tenuto, SE HA VOGLIA, a fare quello che crede più opportuno per il server.
                            TU, come UTENTE, DEVI comportarti in maniera civile, anche se non ne hai voglia. Altrimenti, puoi tornare da dove sei arrivato.

                            Ho scritto anche a Nessuno facendo presente la situazione. Vedi quello che puoi fare. Che DEVI fare, essendo lo scripter.
                            E cosa credi di aver risolto? Cosa ne sai te di AMDIR, di quello che lui fa GRATIS per noi, e dei rapporti con Nessuno? Tu davvero credi che Amdir stia li senza fare nulla? E davvero credi che Amdir e Nessuno non si parlino, che Nessuno non sappia COSA Amdir fa?
                            Se davvero hai parlato a Nessuno hai solo fatto la figura del frignone.

                            Se non ti stanno bene certi compiti dai le dimissioni.
                            Se non ti sta bene lo shard sceglitene un altro. Amdir resta quanto vuole, quindi fatti due conti.

                            Ma a te, Am-dir, ricordo di fare il proprio lavoro. Altrimenti vattene.
                            E te cerca invece di scrivere cose sensate. E di fare l'utente, che i capi qui li abbiamo già, e tu non sei fra loro.

                            Non puoi risponderte ..snip..
                            va via e lascia il posto a chi ha più voglia di te di lavorare, ok?
                            Tu non hai la minima idea di quello che Amdir ha fatto e continua a fare per lo shard. E' SEMPRE presente, fa un OTTIMO lavoro, implementa e fixa di continuo. Il fix di tame è un granello di sabbia in una spiaggia, è TOTALMENTE insignificante rispetto a quello che lui sistema ogni giorno che passa.
                            E tu, che sei appena arrivato ti permetti di rivolgerti così a una persona che da tantissimo allo shard, senza nemmeno avere la MINIMA idea di quello che fa?

                            Non ho altre parole da sprecare con te, ma fatti una cortesia, stai zitto.
                            Ultima modifica di AdminEventine; 08-07-2006, 13:39.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X