annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonding pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bonding pet

    Non so se interressa a nessuno ma se leggete il forum bug il gm Hel ha detto che ha fatto le prove e che i pet si possono bondare anche con i moniili. Ora bisogna solo aspettare che lo scripter am-dir risolva tutto. Dai siate tutti con me e chiedamogli che lo faccia presto.
    Questo è il post con la risposta finale di GM Hel
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=350363&page=4
    Ok, siate tutti con me per farci avere questa cosa che, anche se pèer un piccolo tamer come me, vale tantissimo!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo che sia i prossimi giorni

  • #2
    Originariamente inviato da Hel
    Dunque,chiedo scusa per il ritardo ma si sono verificati degli imprevisti che mi hanno impedito di controllare dopo i 7 giorni canonici se effettivamente serve la skill effettiva per bondare i pet o se si possono usare i monili.
    La risposta corretta è la seconda,su Osi infatti per bondare un pet si può utilizzare anche la skill raggiunta tramite i monili.
    L'equivoco molto probabilmente è nato dal mesg che si riceve quando si da da mangiare ad un pet ma non si ha la skill minima per bondarlo,tuttavia tale skill la si può raggiungere anche con monili.

    Spero quindi che tutta la gente che lo chiedeva con insistenza sia soddisfatta,ora però evitiamo continui spam per sapere quando/come/perchè verrà implementata,appena sarà possibile verrà data pronta comunicazione
    Ke apri a fa sto post mi spieghi? Ha gia risposto il gm sarà implementata il prima possibile, cerca di avere un pò di pazienza
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

    Commenta


    • #3
      Siete solo capaci di essere bastian contrari o di spammare. Che schifo di community.
      Per voi lo spamming è il massimo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Garanet
        Siete solo capaci di essere bastian contrari o di spammare. Che schifo di community.
        Per voi lo spamming è il massimo
        up

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yuna
          up
          Grazie Yuna.
          Io volevo solo fare un favore a tutti quelli che non lo sapevano.
          Almeno tu mi hai capito

          Commenta


          • #6
            capiranno anche altri spero

            Commenta


            • #7
              Yuna è spammer per eccellenza :°D
              (se è il Yuna che intendo io.... )

              cmq trovo pure io inutile stò 3d.
              I GM di sicuro hanno preso in considerazione la modifica da fare, visto che è stato testato .
              Ora non credo che con questo 3d si accelerino le cose.... quando han tempo lo fanno.
              Nel frattempo continua a macrare taming coi tori

              Commenta


              • #8
                guarda il counter, poi c'è modo e modo di spammare..
                cmq il mio up non si riferiva a tt la frase..
                a buon intenditore poche parole..
                notte
                Ultima modifica di Ospite; 08-07-2006, 02:08.

                Commenta


                • #9
                  Non sono il tipo che si mette invisibile su icq. Se sono online mi trovate online, se sono NA sono lontano dal pc o sto facendo qualcosa che mi preme, SE SONO DND NON DOVETE CHIAMARMI PERCHE' VI MANDO MALE.

                  Chiarito questo punto ne chiarisco un altro. I fix vengo fatti quando c'e' necessita' e secondo una scala di valori arbitraria. Se chiedete un fix solo perche' VOI ne avete bisogno questo fix per me scade di valore.

                  Prima di chiudere sottolineo una cosa che forse non e' abb. chiara. Per ora non ho voglia di lavorare per UODreams visto cio' che e' successo. Non faccio le cose importanti, figuriamoci le cazzate come la sistemazione di taming. Per cui posso ipotizzare come ETA (se le cose continuano cosi') alcuni mesi.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amdir
                    SE SONO DND NON DOVETE CHIAMARMI PERCHE' VI MANDO MALE.
                    Allora spegni direttamente ICQ perche se ti vedo io ti lasdcio i messaggi, come mi sembra ovvio fare. se non sei normale non posso fsarci niente.

                    Originariamente inviato da Amdir
                    Prima di chiudere sottolineo una cosa che forse non e' abb. chiara. Per ora non ho voglia di lavorare per UODreams visto cio' che e' successo. Non faccio le cose importanti, figuriamoci le cazzate come la sistemazione di taming. Per cui posso ipotizzare come ETA (se le cose continuano cosi') alcuni mesi.

                    Amdir
                    Sei lo scripter e quindi se non hai voglia di lavorare te ne vai. PUNTO.
                    La cosa dei tamer è inmportante quindi la fai; altrimenti dai le dimiossioni dallo satff di uodreams.

                    Commenta


                    • #11
                      Intanto ce l'ho con te perchè, a differenza di tantr altri che hanno fatto anche di peggio di quello che ho fatto io (un semplice post di richiamo su bug and fix), poi se sei lo scripter di UOD sei tenuto a fare tutto, altrimenti te ne vai. Ho scritto anche a Nessuno facendo presente la situazione. Vedi quello che puoi fare. Che DEVI fare, essendo lo scripter.
                      Se non ti stanno bene certi compiti dai le dimissioni.
                      Ed ora buonanottre, che è ora.


                      Ma a te, Am-dir, ricordo di fare il proprio lavoro. Altrimenti vattene.
                      Non puoi risponderte "Prima di chiudere sottolineo una cosa che forse non e' abb. chiara. Per ora non ho voglia di lavorare per UODreams visto cio' che e' successo. Non faccio le cose importanti, figuriamoci le cazzate come la sistemazione di taming. Per cui posso ipotizzare come ETA (se le cose continuano cosi') alcuni mesi."
                      va via e lascia il posto a chi ha più voglia di te di lavorare, ok?
                      Buonanotte a tutti
                      Ultima modifica di silvio88; 08-07-2006, 03:37.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Yuna
                        guarda il counter, poi c'è modo e modo di spammare..
                        cmq il mio up non si riferiva a tt la frase..
                        a buon intenditore poche parole..
                        notte
                        Per quanto hanno capito le necessità dei tamer e comunque la necessità di essere più vicino ad osi possibile am-dir ha risposto:
                        "Per ora non ho voglia di lavorare per UODreams visto cio' che e' successo. Non faccio le cose importanti, figuriamoci le cazzate come la sistemazione di taming. Per cui posso ipotizzare come ETA (se le cose continuano cosi') alcuni mesi."
                        Ok, questi sono gli scripter di UODreams.
                        Buoni i querster, danno fumo negli occhi, ma poi alle cose importanti si risponde così.
                        Non ha voglia.
                        Ma vi sembra possibile?
                        Uno dello staff che dice che non ha voglia?
                        Io lo caccerei immediatamente................

                        Commenta


                        • #13
                          tu caro garanet hai dei problemi mi sa..
                          amdir dovrebbe fare uno script x il tuo cervello...

                          Invece di lamentarti prova a capire una cosa...questo è uno shard free..
                          non prendono una lira..se lo fanno è per passione...

                          se ti va bene resta...se no bye bye


                          e un po piu di gratitudine....
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

                          Commenta


                          • #14
                            oddio qua si rasenta la follia

                            Garanet (o con qualsiasi altro nick vuoi) fai una cosa utile a tutti.... leva dai preferiti del browser il sito/forum di UOD e vai su n'altro shard.
                            Portare critiche assurde, a chi dedica il proprio tempo libero ad un progetto "FREE" come questo shard, è da pazzi.
                            Amdir ha rinunciato a parte della sua RL per permetterci (assieme al resto dello staff) di giocare nelle migliori delle condizioni possibili.
                            Avanzare pretese e accuse come le tue, per una modifica che non è manco fondamentale per il gioco, è davvero senza senso.

                            Tutto lo shard vorrebbe una statua di Amdir in piazza ad Haven....
                            tu (e solo tu) lo vorresti cacciare....
                            o siamo pazzi noi o lo sei tè

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fedegoal
                              tu caro garanet hai dei problemi mi sa..
                              amdir dovrebbe fare uno script x il tuo cervello...

                              Invece di lamentarti prova a capire una cosa...questo è uno shard free..
                              non prendono una lira..se lo fanno è per passione...

                              se ti va bene resta...se no bye bye


                              e un po piu di gratitudine....
                              Gratitudine per che cosa?
                              Ci sono mille shard free. Se uno decide per uno evidentemente è perchè lo ritiene migliore di altri. Poi tu non hai letto quello che si scrisse 3 anni fa, alla partenza di uod. Che doveva essere osi style al 100%.
                              Evidentemente non è più così ormai. Gli ideali iniziali si sono persi. E comunque ti ripeto. ce ne sono tanti di shard free. Ognuno dovrebbe gettare una freccia dal suo arco per far rimanere la gente. E lo staff è importante. Uno dello staff che dice che non gliene frega niente........beh, mi sembra proprio grave
                              Ultima modifica di silvio88; 08-07-2006, 04:37.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X