Cesena... Romagna quella vera..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Nord, Centro, Sud o Estero?
Comprimi
X
-
Salerno... Ehm... Nord AfricaOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe non vince il sud vi banno tutti...
Amdir
Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
quotoOriginariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioSempre e unicamente Napoli!!!
Commenta
-
Acqualagna prov. di Pesaro :P
ps:ma mia moglie e' napoletana (Castellamare di Stabia) ^_^Ultima modifica di dopulus; 08-05-2007, 13:20.
Commenta
-
già la romagna so 3Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioCesena... Romagna quella vera..
province...se poi mi metti "quella vera" lol
cmq io sono di Forlì...prima rimini poi cesena...dovete stare sotto!
Ultima modifica di zano83; 07-05-2007, 15:00."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
io sono il piu terrone di tutti
Allora:
Mia mamma e tutta la sua famiglia sono di Napoli, mio padre e tutta la sua famiglia sono sicilianiani e io vivo a Siracusa.
CHI è PIU TERRONE DI ME?
vi sfido.Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
idemOriginariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioMilano!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
idem con patate e bresaolaOriginariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioidem
ma mi sa che ho gia' postato qua io

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta

Commenta