Cesena... Romagna quella vera..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Nord, Centro, Sud o Estero?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe non vince il sud vi banno tutti...
AmdirMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioSempre e unicamente Napoli!!!
Commenta
-
Acqualagna prov. di Pesaro :P
ps:ma mia moglie e' napoletana (Castellamare di Stabia) ^_^Ultima modifica di dopulus; 08-05-2007, 12:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioCesena... Romagna quella vera..province...se poi mi metti "quella vera" lol
cmq io sono di Forlì...prima rimini poi cesena...dovete stare sotto!
Ultima modifica di zano83; 07-05-2007, 14:00."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
io sono il piu terrone di tutti
Allora:
Mia mamma e tutta la sua famiglia sono di Napoli, mio padre e tutta la sua famiglia sono sicilianiani e io vivo a Siracusa.
CHI è PIU TERRONE DI ME?
vi sfido.Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioMilano!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioidem
ma mi sa che ho gia' postato qua io↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta