e...lo fanno...lo fanno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bollinato Spammer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Anche a me hanno dato il bollino spammer apparentemente senza motivo...
ho mandato un pm a Volturno e mi ha detto di mandarlo a Loki ma non mi ha ancora risposto da circa una settimana...
in pratica ho il bollino spammer, ma non so per quale motivo...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio-BrandoAnche a me hanno dato il bollino spammer apparentemente senza motivo...
ho mandato un pm a Volturno e mi ha detto di mandarlo a Loki ma non mi ha ancora risposto da circa una settimana...
in pratica ho il bollino spammer, ma non so per quale motivo...
Ciao!
Commenta
-
io invece vorrei sapere come mai sono diventato da spammer a mad spammer...nessuno mi risponde...
Ho capito che lo spammer era dovuto al 3d la gioia...
Ma adesso il mad non lo capisco...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ankio sono stato bollinato per spam... ma nn conosco il motivo... mi è stato detto perchè ho risposto a un post di spamm
ma io dico se un post è di spamm chiudetelo prima ke la gente possa risp... io nn posso utilizzare il mercato per la negligenza dello staffExtremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Quindi vuol dire che se trovo un jester hat perterra ho il diritto di aprire un post per festeggiare il miracolo... -.-ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirPersona matura.
Amdir
IceAgeUltima modifica di Kraag; 29-06-2006, 02:15.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da TanSOr-KilleRpiù k epersona matura è una persona ke lascia stare....voglio dire: se io so di aver sbagliato il bollino lo prendo, ma voglio ke anche gli altri vengano puniti per lo stesso errore ke ho ftto io...sennò scusami ke regola è? cioè è come dire ke uno va a rubare! io pago ma anche un altro ke ruba e si sa ke è stato lui deve pagare...non trovi amdir?
IceAge
Il problema che non si riesce ad afferrare e' il seguente. Se qualcuno fa un thread di spam, quella persona verra' bollinata (e su questo non c'e' dubbio alcuno, almeno spero), ma voi, consapevoli di cio', che fate? ci spammate sopra... e venite puniti... non vedo perche' lamentarsi... visto che hai voluto fare un paragone te ne faccio uno piu' calzante: un tipo sfonda una vetrina e fa man bassa, passano A, B e C che, vedendo la vetrina rotta, rubano qualcosa... ti assicuro che se li beccano li puniscono tutti
Amdir
Commenta
-
amdir a parte il fatto ke io iceage lo conosco in real.....quindi non si offende
poi a b c vengono puniti ma d e f g h tch etch la scampano perchè lo spamm c'è sempre d'appertutto e voi avete beccato un solo post qnd ce ne sono altri mille
se vuoi ti passo un link e vediamo se quello non è spamm...cmq
io AMMETTO DI AVER MERITATO IL BOLLINO SPAMMER ma vorrei solo giustizia nel senso ke come lo merito io lo meritano anche altri ke la fanno sempre franca....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da TanSOr-KilleRcut
Al posto di lamentarci, al prossimo 3d di spam, invece che replyare, potremmo segnalare e rendere il lavoro dei moderatori più semplice, così che nessuno la faccia franca,se è veramente quello che vogliamo.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta