annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i bro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
    li odia xkè loro hanno fatto in 3 mesi ciò ke noi abbiamo fatto in 2 anni.

e questo nn possiamo negarlo, purtroppo.
    c'è anke da dire xo ke sullo stesso pg sono almeno in 3, col pg da pvm ne stavo segando uno e se l'è runnata via, 1 minuto dopo sn tornati in 4 -.-
    mi han segato e dato ke nn gli è bastato han segato pure il lalo (ke tra l'altro era in all stay e nn li attaccava) e si sn assatanati sul grandissimo loot ke avevo in corpo (ben 200 freccie e 50 bende -.-)

saranno pure bravi a giocare, ma un dopato è + sportivo d loro

ICQ 590-218-729

Commenta

Bhe sanno gankare bene ma presi individualmente non sono per niente buoni.

PS: per sanno gankare bene intendo che ds da 60 + 5 o 6 concussion da 20 20 fan male.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
        i bro sono corretti, non li infamate, il fatto è capitato ad un mio amico che ha droppato tutto e glie lo hanno ridato, poi in game hanno un gioco discutibile , pero dal punto di vista della lealta almeno nei casi che riguardano me e miei amici sono sempre stati corretti..
        HuahuaHuhaUhu...
        Io ho droppato il Libro di tokuno e I BRO nn me l'hanno ridato..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
          HuahuaHuhaUhu...
          Io ho droppato il Libro di tokuno e I BRO nn me l'hanno ridato..
          infatti ho detto nel caso del mio amico, poi che ne so co gli altri come si comportano e si comporteranno :\

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            c'è anke da dire xo ke sullo stesso pg sono almeno in 3, col pg da pvm ne stavo segando uno e se l'è runnata via, 1 minuto dopo sn tornati in 4 -.-
            mi han segato e dato ke nn gli è bastato han segato pure il lalo (ke tra l'altro era in all stay e nn li attaccava) e si sn assatanati sul grandissimo loot ke avevo in corpo (ben 200 freccie e 50 bende -.-)
            beh, durante i raid queste cose le ho viste fare non solo dai BRO, ma anche da gilde "blasonate"... inclusi insulti gratuiti.
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

beh dipende dalla situazione, in alcuni momenti tipo ad un raid di un champ ti steccano il lallo xkè un lallo di meno ti mette sempre in difficoltà se x caso non ce ne hai bondati molti...e ti lootano le bende x obbligarti a tornare quantomeno in banca (che dai champ di solito è lontanina) a fare restok...ecco già capisco moooooolto meno quando ti killano il lallo a bucca o a minoc dopo che te sei già morto, mentre si pvppa x cazzeggio o peggio in 1vs1...quello è abbastanza scorretto x non dire un comportamento da str..ana persona...
              ...per gli insulti mi è capitato anche a me...gente tipo col cavallo verde (ogni riferimento è puramente casuale, non sono solo loro) che dopo una gank 12 vs 2 e pet kill (manco con una poisonata, ma bensì usando explo-flame-inpor-inpor-inpor) ti dicono "via da felucca noob...ahah..noi si che owniamo...noi si che siamo powa!...bla bla bla"
              ...ma quello si sa, la mamma degli imbecilli è sempre incinta...

chissà magari lootando bende e frecce sistematicamente hanno risparmiato parecchi soldi...hanno una mentalità imprenditoriale sti russi ^_^
              Ultima modifica di donde; 22-06-2006, 11:13.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
                chissà magari lootando bende e frecce sistematicamente hanno risparmiato parecchi soldi...hanno una mentalità imprenditoriale sti russi ^_^
                Eh gia, sti Russi capitalisti del caz.zo, se lo portano da piccoli 'sto atteggiamento.

^^

Commenta

Originariamente inviato da S7orm

saranno pure bravi a giocare, ma un dopato è + sportivo d loro

che c'entra cn quello ke ho detto io?

io sn pk, se ti sego full loot e pet killing sn assicurati. si vede ke nn sei pk.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
                    beh dipende dalla situazione, in alcuni momenti tipo ad un raid di un champ ti steccano il lallo xkè un lallo di meno ti mette sempre in difficoltà se x caso non ce ne hai bondati molti...e ti lootano le bende x obbligarti a tornare quantomeno in banca (che dai champ di solito è lontanina) a fare restok...ecco già capisco moooooolto meno quando ti killano il lallo a bucca o a minoc dopo che te sei già morto, mentre si pvppa x cazzeggio o peggio in 1vs1...quello è abbastanza scorretto x non dire un comportamento da str..ana persona...
                    ...per gli insulti mi è capitato anche a me...gente tipo col cavallo verde (ogni riferimento è puramente casuale, non sono solo loro) che dopo una gank 12 vs 2 e pet kill (manco con una poisonata, ma bensì usando explo-flame-inpor-inpor-inpor) ti dicono "via da felucca noob...ahah..noi si che owniamo...noi si che siamo powa!...bla bla bla"
                    ...ma quello si sa, la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
                    quoto, infatti durante un raid queste cose ci stanno.

gli insulti magari no... cmq da gente col cavallo verde non ho mai ricevuto offese, era un altro il colore.
                    vabbè, cmq peace & luv
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

che c'entra cn quello ke ho detto io?

io sn pk, se ti sego full loot e pet killing sn assicurati. si vede ke nn sei pk.
                      Allora se droppi l'armor non te lo rendo perchè essendo pk hai assassinato degli innocenti?

Non si è pk solo quando fa comodo.. Non concordo con te..
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                        Allora se droppi l'armor non te lo rendo perchè essendo pk hai assassinato degli innocenti?

Non si è pk solo quando fa comodo.. Non concordo con te..

ehm...io intendo full loot pozze e frecce, roba ke nn si restituisce

poi vieni a parlare di scorrettezza a uno ke ha SEMPRE reso tutto?

mamma mia, quanto cinismo in questo forum -.-

te lo dico di cuore, conta fino a 10 prima di parlare...se poi parli con me anke fino a 30, bischero.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

ehm...io intendo full loot pozze e frecce, roba ke nn si restituisce

poi vieni a parlare di scorrettezza a uno ke ha SEMPRE reso tutto?

mamma mia, quanto cinismo in questo forum -.-

te lo dico di cuore, pensa prima di parlare, bischero.
                          Ma da come lo hai detto sembra che interpreti il gioco in modo "gdr" ovvero son pk e sego il pet e looto tutto. Ok ci puo stare. Pero a sto punto i rossi andrebbero sempre reskillati se la vediamo in modo gdr visto che sono assassini no? e se un rosso droppa visto che è un pg "cattivo" non van rese le robe..
                          Io lo vedo solo come un gioco, ho sempre reso tutto e evito anche di reskillare (ogni tanto cado in tentazione ), pero semplicemente non mi piace, ad esempio, vedere reskillato un blu e sentire come scusa:"Eh son pk, sono cattivo.."
                          Di certo non volevo insinuare che non sei un player corretto

P.S. L'ultima tua frase la potresti anche evitare che ci sta un mezzo flame celato in un thread tranquillissimo..

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                            Ma da come lo hai detto sembra che interpreti il gioco in modo "gdr" ovvero son pk e sego il pet e looto tutto. Ok ci puo stare. Pero a sto punto i rossi andrebbero sempre reskillati se la vediamo in modo gdr visto che sono assassini no? e se un rosso droppa visto che è un pg "cattivo" non van rese le robe..
                            Io lo vedo solo come un gioco, ho sempre reso tutto e evito anche di reskillare (ogni tanto cado in tentazione ), pero semplicemente non mi piace, ad esempio, vedere reskillato un blu e sentire come scusa:"Eh son pk, sono cattivo.."
                            Di certo non volevo insinuare che non sei un player corretto

P.S. L'ultima tua frase la potresti anche evitare che ci sta un mezzo flame celato in un thread tranquillissimo..

mi scuso x il flame, ma nn mi piace essere accusato a buffo per una cosa ke nn farei male. anche io vedo uo come un gioco -giustamente- e anke io cerco sempre di nn reskillare (reskillo solo in battaglia aperta, qnd un pg ressato può essere pericoloso)

Commenta

reskillo solo in battaglia aperta, qnd un pg ressato può essere pericoloso
                              Ecco, questo è l'unico reskill che approvo e incito a fare

Come volevasi dimostrare con te si puo ragionare, lo dissi anche a Sauron(quello che ha droppato) su icq e questa è la conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                                sveglia..ki semina vento raccoglie tempesta
                                uppo e "disuppo" o "unuppo" :P

spillo lo sai che nonostante l'odio (in game) ci siamo sempre restitutii tutto dall'arco ssi 20% ad un jackal passando x i 15 15 sc no malus in caso di loot nostro o vostro.

quindi possono aver subito quelle che te pare,a meno di lameraggi dello stesso tipo(lamming d'equip insomma),ma nn hanno scusanti se nn restituiscono la roba...io so so solo che sono tutti sgravi come armor e che piangeranno la loro decisione di nn tornare uno stupido equip di un povero player.

p.s. Reagan vuol dire che lui gioca come vuole,se me va te sego pet,se me va te looto senza dover render conto a nessuno(ed è anche giusto xk alla fine nn fai "male" a nessuno,nonostante sia triste aspettare magari un pg che rilogghi x segargli il pet),tanto si RECUPERA TUTTO....cio che nn si recupera è un armor droppata se nn ti viene restiuta,capite la differenza?l'armor nn la ressi,il pet si
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-06-2006, 18:35.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X