se nn vengono a sboronare solo xkè nn sanno ne l'italiano ne tantomeno l'inglese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i bro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoShimitSuun applauso ai Bro? No.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
ke angherie??? cmq XCI 4eversigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sauronke angherie??? cmq XCI 4ever
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da StOnEangherie nel senso che piu o meno tutto lo shard li odia :\Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da StOnEo ragazzi almeno nel caso del mio amico hanno restituito tutto, poi si vede che ora so diventati scorretti. dopo tutte le angherie subiteSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da StOnEangherie nel senso che piu o meno tutto lo shard li odia :\
li odia xkè loro hanno fatto in 3 mesi ciò ke noi abbiamo fatto in 2 anni.
e questo nn possiamo negarlo, purtroppo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ok ma facendo cosi resteranno da soli...cmq hanno il restok infinito anke se quando li looti le pozze ti durano fino alla settimana dopo :\sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimema se per la mia sconsiderata ammirazione ho scritto pure un canzone su di loro,vuol dire che non tutti li odiano no?
Inutile che ci parli... per me non rivedi nulla.... puoi provare ad imparare pure l'aramaico antico per dirglielo....Ultima modifica di Zorat; 21-06-2006, 15:47.
UNDEAD WARLOCK
- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Cmq a me a volte qualcosa hanno tornato
cmq sia secondo me invece di parlare contro i bro provate a vedere il loro punto di vista...questo viene ai champ ogni volta rompe e chiama gli aot....quelli chiaramente na volta che gli droppa l'equip se lo tengono
ps. non è per difendere nessuno ma siamo tutti bravi a parlare di restituire quando non siamo noi a doverlo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexchessCmq a me a volte qualcosa hanno tornato
cmq sia secondo me invece di parlare contro i bro provate a vedere il loro punto di vista...questo viene ai champ ogni volta rompe e chiama gli aot....quelli chiaramente na volta che gli droppa l'equip se lo tengono
ps. non è per difendere nessuno ma siamo tutti bravi a parlare di restituire quando non siamo noi a doverlo fare
Va restituito tutto, anche ai nemici, perchè siamo in un videogioco e tutti devono divertirsi. Sempre imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShimitSuInutile flame. Imho.
Va restituito tutto, anche ai nemici, perchè siamo in un videogioco e tutti devono divertirsi. Sempre imho.
da un punto di vista morale nn ci sono scuse..l'equip droppato di deve ridare
anke tra minax com tb e sl ke magari si odiano a sangue se uno perde equip glielo ridanno
tipo se lo perde linx(uno dei pg + amati dello shard) glielo si ridà lo steessoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Nn sn pvp ma voglio dare 1 mia opinione: ttt le volte ke a me mi hanno raidato, lo hanno sempre fatto in tanti, nn erano mai in poki, se nn in meno di 4.. e x me qst nn è giusto, almeno fossi un po' + sgrava in equip e in esp sarebbe diverso ma manko quello cho frà un po' O.o e nn sn manko fazinata kaspita, allora ai pg + sgravi ke glie fate????
Commenta
-
Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparloNn sn pvp ma voglio dare 1 mia opinione: ttt le volte ke a me mi hanno raidato, lo hanno sempre fatto in tanti, nn erano mai in poki, se nn in meno di 4.. e x me qst nn è giusto, almeno fossi un po' + sgrava in equip e in esp sarebbe diverso ma manko quello cho frà un po' O.o e nn sn manko fazinata kaspita, allora ai pg + sgravi ke glie fate????
Si probabilmente è come dici tu...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
Commenta