annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco la quarta fazione...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vediamo di non spifferare troppo quelli che sono problemi interni eh...
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Ehm.. Scusate ragazzi ma non ho potuto fare a meno di leggermi questo thread per intero.. Beh sono stato colpito dalle vostre parole ed ho deciso di fare dei calcoli di verifica: avevo ragione.
      Ho analizzato attentamente dal primo all'ultimo post e tramite dei calcoli matematici son riuscito a tirar fuori un grafico rappresentativo.
      Il grafico indica l'andamento di 4 pagine di thread, ve lo mostro (V è l'inizio, P la fine, T1, T2, T3 sono le fazioni).

E' recuperabile, comunque, potrebbe diventare una parabola.. sforzatevi per una volta

Commenta

• Originariamente inviato da DarkPuma
        Eccoci...direi che ci siamo... lo strapotere Com e Minax direi che è stato ridimensionato, dapprima sono arrivati gli SL che anche se con molte critiche derivanti dal modo di giocare di alcuni di loro e spesso attacchi al loro rappresentante in capo (Lynx) si sono fatti strada creando un terzo polo a volte un pò ancheggiante in gemellaggi con le altre fazioni ma direi abbastanzo saldo.

Ma forse il colpo più forte è arrivato adesso con la rinascita dei TB grazie alla cooperazione di ottime gilde ci che hanno creduto, giochiamo insieme da molto poco ma a mio modesto parere stiamo dando del gran filo da torcere alle altre fazioni. E' vero stiamo pvppando in tanti ma anche in leggera inferiorità abbiamo dimostrato di non essere malvagi, anzi...

Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

Per il resto... Buon Game

Volpone [AciD]
        Allora , come prima cosa vorrei chiederti il senso di questo post , perke' davvero ancora devo capirlo...
        Poi sinceramente nn vi ho mai visti girare in meno di 9 e tutti con 1 vas ort precastato col tastino di shared per droppare. E' tipico delle nuove gilde ke vincono 1 battaglia fare questi post ( vedi il : Non si capisce piu nulla tb rulez by maestro park )ed esaltarsi per aver ucciso un pg e poi morire tutti quanti in superiorita' ( oggi , fuori dalla sede aot).Mi fa piacere ke siate riusciti a creare un buon gruppetto e vi faccio i miei auguri ma questi post , perfavore , evitateli o per lo meno fateli quando la vostra "supremazia" sara' tangibile.
        Per quanto riguarda l'harrower , non ti rispondo neanke , nn meriti davvero risposta.

Cmq.. i miei auguri

PS : ACAL A CREST

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• UAHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAH

continuate così
          UAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUH

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Originariamente inviato da DarkPuma
            Eccoci...direi che ci siamo... lo strapotere Com e Minax direi che è stato ridimensionato, dapprima sono arrivati gli SL che anche se con molte critiche derivanti dal modo di giocare di alcuni di loro e spesso attacchi al loro rappresentante in capo (Lynx) si sono fatti strada creando un terzo polo a volte un pò ancheggiante in gemellaggi con le altre fazioni ma direi abbastanzo saldo.

Ma forse il colpo più forte è arrivato adesso con la rinascita dei TB grazie alla cooperazione di ottime gilde ci che hanno creduto, giochiamo insieme da molto poco ma a mio modesto parere stiamo dando del gran filo da torcere alle altre fazioni. E' vero stiamo pvppando in tanti ma anche in leggera inferiorità abbiamo dimostrato di non essere malvagi, anzi...

Insomma che dire al prossimo Harrower occhio che se ieri fossimo arrivati solo che 30 secondi prima le sos ce le buttavamo noi giù a garganella visto che non ci fermava nessuno...

Per il resto... Buon Game

Volpone [AciD]
            Belli i Cinque contro UNO mentali
            GL

Edito : Harrower mentre gioca la nazionale

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
              Allora , come prima cosa vorrei chiederti il senso di questo post , perke' davvero ancora devo capirlo...
              Poi sinceramente nn vi ho mai visti girare in meno di 9 e tutti con 1 vas ort precastato col tastino di shared per droppare. E' tipico delle nuove gilde ke vincono 1 battaglia fare questi post ( vedi il : Non si capisce piu nulla tb rulez by maestro park )ed esaltarsi per aver ucciso un pg e poi morire tutti quanti in superiorita' ( oggi , fuori dalla sede aot).Mi fa piacere ke siate riusciti a creare un buon gruppetto e vi faccio i miei auguri ma questi post , perfavore , evitateli o per lo meno fateli quando la vostra "supremazia" sara' tangibile.
              Per quanto riguarda l'harrower , non ti rispondo neanke , nn meriti davvero risposta.

Cmq.. i miei auguri

PS : ACAL A CREST
              Sono d'accordo con quello che dici,ma vorrei invitare le altre fazioni a porre attenzione a chi scrive:

Noi TB siamo si una fazione ma ora come ora siamo divisi in 3 gilde.....e ci saranno,perchè ci saranno,degli assestamenti che definiranno per bene la situazione gilde/pg....ora vorrei chiedervi gentilmente...se qualche gilda della nostra fazione fa delle cagate,imputate l'errore a quella gilda,non a tutta la fazione,visto che c'è anche chi si impegna da tempo per tirare su con calma e per bene la fazione,e potrebbe anche sentirsi infastidito,quando si fa in questi casi,di tutta l'erba un fascio....

E'anche vero che essendo una fazione ci si accolla la responsabilità di tutti,siamo un gruppo unito,e lo siamo nel bene e nel male,ma come ho già detto,spero ci saranno degli assestamenti in fazione....

E dico tutto questo da player che di fazione non ha mai giocato
              Ultima modifica di Ziomark; 13-06-2006, 01:12.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• la nazionale è sacra
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus
                  la nazionale è sacra
                  Posso dire una cosa?

Se non l'avete capito l'harro NON ERA dei TB,ma di noi EOS....

Siamo stati noi a farlo durante la partita....se volete dare dei matti,fatelo contro noi EOS......

Basta fare questo qualunquismo plz...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                    Ehm.. Scusate ragazzi ma non ho potuto fare a meno di leggermi questo thread per intero.. Beh sono stato colpito dalle vostre parole ed ho deciso di fare dei calcoli di verifica: avevo ragione.
                    Ho analizzato attentamente dal primo all'ultimo post e tramite dei calcoli matematici son riuscito a tirar fuori un grafico rappresentativo.
                    Il grafico indica l'andamento di 4 pagine di thread, ve lo mostro (V è l'inizio, P la fine, T1, T2, T3 sono le fazioni).

E' recuperabile, comunque, potrebbe diventare una parabola.. sforzatevi per una volta
                    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

• Originariamente inviato da Dio-Brando
                      *edit: ho visto ora l'età

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
                        Basta fare questo qualunquismo plz...
                        Prego?
                        Qualunquismo?

io ho semplicemente detto che trovo un'eresia non vedersi la nazionale all'esordio dei Mondiali.
                        Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus
                          Prego?
                          Qualunquismo?

io ho semplicemente detto che trovo un'eresia non vedersi la nazionale all'esordio dei Mondiali.

scusa ma sn fatti tuoi?
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Una domanda innoqua.. ma la quarta fazione è SL + TB + COM Vs Minax ??
                            Ne hanno fatta una nuova??
                            No perchè cosi sembra vedi stasera.. Cmq bella pvppata..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Chaos
                              scusa ma sn fatti tuoi?
                              mi dispiace, è un forum pubblico e pensavo si potesse esprimere una libera opinione

sorry
                              Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                              Jah bless noob-

Commenta

• intanto un in bocca al lupo a tutti i miei amici Tb

Ridd te il pvp puoi anke evitare di farlo... tu rulli anke co Ermes

Kissà se fra qualke mese mi torna voglia di giocare spero di potervi dare manforte anke io

X il momento dateci dentro!!!

edit: Ale mi so accorto di quanto sìè incrementato il counter dei tuoi post..... SPAMMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ultima modifica di fireangel; 13-06-2006, 01:39.

Commenta

Sto operando...
                                X