Comunque anche secondo me i BRO stanno un po rompendo,non e' possibile cioe' non basta le altre fazioni anche questi ad attakkare,cerchiamo di levarli dalle bolas prima e poi ci si combatte tra noi...Ormai i blu,gater sono tanti e quando c'e solo 1 rosso o 2 si li stekkiamo ma comunque e' una balla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ed ecco la quarta fazione...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Okutochissà gli aot da "chi" l'hanno presa l'idea di fare la difesa subito dopo i teleport..
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil Von GriversComunque anche secondo me i BRO stanno un po rompendo,non e' possibile cioe' non basta le altre fazioni anche questi ad attakkare,cerchiamo di levarli dalle bolas prima e poi ci si combatte tra noi...Ormai i blu,gater sono tanti e quando c'e solo 1 rosso o 2 si li stekkiamo ma comunque e' una balla.
i BRO han letteralmente rotto le bolas... cioè nn è possibile che quando sei a pochi hp ti vedi arrivare Tamplier che ti colpisce col maul da 2-3 tile di distanza -.- e quando qualcuno lo targetta scappa nel gate..Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
arrivano i tb... spero che nn succeda come con i net che avevano il residence a minocSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Er maial de FurestaMa sei Dio Brando [NoX]?
Ritornando IT: GG Ragazzi compatti e allontanate subito gli elementi nocivi come ha detto papa...
Bella pe gli AciD...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbravebella sta 4a fazione, coi pg che scappano in casa 1vs1 (vedi poseidon ora)
Insomma ciò che intendo è che la 4° fazione va' psicologicamente aiutata, non buttata a terra prima ancora di loggare in game:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloDai un po' di flessibilità, quasi tutti i tb hanno meno esperienza della maggior parte dei pg appartenenti alle altre fazioni, qualche comportamento poco onorevole è accettabile per ora, tra l'altro alcune gilde tb (non mi va di far nomi) non le ho mai viste recallare/ fare gating...cosa che invece ho visto fare a molti pg di fazioni più potenti (sempre senza fare nomi per evitare flame)
Insomma ciò che intendo è che la 4° fazione va' psicologicamente aiutata, non buttata a terra prima ancora di loggare in game:P
Commenta
-
per Blazer le accuse su programmini illegali e balle varie falle verso la tua gilda al massimo!!!
per spirito quel poseidon non sta ne map ne ts se ne sta sempre per i cavoli suoi suppongo verra sgildato al piu presto e cmq per una mela marcia del gruppo non generalizziamo, cmq sto a rosika come na bestia ma è quello che mi ci voleva stemo giocando in tanti si ma ce la caviamo bene buon pvp a tutti e i flame xchè rosikate teneteli per voi ci fate piu bella figura!!!
Buon pvp a tutti ci si vede su felucca
Sam Toretto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sam... e i flame xchè rosikate teneteli per voi ci fate piu bella figura!!!...
Credo che nessuno stia rosicando, cmq è un leggero spirito politico che vi manca ragazzi...ahhhh se aveste un po' di politica.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Samper Blazer le accuse su programmini illegali e balle varie falle verso la tua gilda al massimo!!!
Mi sa che avete proprio la coda di paglia
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta