ve lo ho detto è circa una settimana che anche noi Acid siamo fazionati TB, stiamo cmq conglomerando 4 gilde ognuna con un suo GM e non è facile, i Com sono 3 gilde ormai organizzate da tempo, i Minax anche ma in una settimana non abbiamo fatto male... cmq non siamo sempre mille ieri a city of death ci siamo scontrati in pari numero con i com, abbiamo iniziato alla grande poi sono arrivati i Bro (che palle) e lì i nostri rossi si sono ritrovati nelle canne e noi un pò divisi...
bhe stiamo pvppando da manko una settimana è ovvio che nn stiamo ancora a pvppa ai massimi livelli... personalmente è inutile dire "al max durate 1 mese" xchè ho visto davvero la buona volontà da parte di tutti di andare avanti con questo progetto...ci faremo valere sul campo nn vi preoccupate
bhe stiamo pvppando da manko una settimana è ovvio che nn stiamo ancora a pvppa ai massimi livelli... personalmente è inutile dire "al max durate 1 mese" xchè ho visto davvero la buona volontà da parte di tutti di andare avanti con questo progetto...ci faremo valere sul campo nn vi preoccupate
Beh è logico che per adesso pecchino d'esperienza e contino sul numero...
Ma con un po' di tempo sicuramente riusciranno ad acquisire esperienza.
Anche i GST da pvp erano niubbi ma col tempo alcuni sono diventati non solo M/A ma addirattura AoT.
Pertanto vi dico: Good Luck
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Io sinceramente li vedo ben organizzati e che già stanno dando molto filo da torcere alle altre fazioni. Ovviamente si conta sul numero + che sulla qualità, visto che nelle altre fazioni ci sono colossi del gioco e dello shard, x non contare le risorse accumulate in 3 anni rispetto a quelle accumulate in una settimana.
daje rega almeno siamo 4 fazioni giocanti, vi ho visto giocare abbastanza bene sto periodo e son contento per alcune persone che conosco anche in real.
Il numero all'inizio puo aiutarvi tentate di gestire al meglio le diverse gilde anche se una sola sarebbe molto piu forte.
Rimane solo un problema i russi stanno diventando un buon numero e hanno dei discreti player, secondo me dovrebbero smistarsi tra le file degli sl e dei tb; ho sentito delle voci sul loro fazionamento ma nn riesco a vederne altri oltre miss kill.
cmq ancora complimenti
daje rega almeno siamo 4 fazioni giocanti, vi ho visto giocare abbastanza bene sto periodo e son contento per alcune persone che conosco anche in real.
Il numero all'inizio puo aiutarvi tentate di gestire al meglio le diverse gilde anche se una sola sarebbe molto piu forte.
Rimane solo un problema i russi stanno diventando un buon numero e hanno dei discreti player, secondo me dovrebbero smistarsi tra le file degli sl e dei tb; ho sentito delle voci sul loro fazionamento ma nn riesco a vederne altri oltre miss kill.
cmq ancora complimenti
Tnx amove...Finisco di macrare il pvp e ci si vede su fel.
cmq ancora complimenti
Grazie a tutti e anke a spill un pò di sana ironia non fa mai male
Inutile ripetere concetti già espressi dai miei compagni e non.... il tempo è quello ke è.... Stiamo si e no da una settimana assieme quindi per ora puntiamo sul numero anke se , almeno personalmente, esco volentieri anke in loss o in inferiorità numerica :P
A molti Tb gli voglio un gran bene e spero che possano diventare presto il 4 polo se non il terzo, e le possibilità le hanno, anzi, se continuano cosi lo diventaranno senz' altro, pero occhio alle discussioni come questa, è proprio perchè siete uniti da poco che è meglio aspettare e continuare con cautela.
E poi il vostro valore dimostrato in game vale 1000 discussioni, tanto i destinatari di questo 3d sono proprio coloro che in game possono giudicare il vostro operato
GL, figli maschi e dissimili da LeT, che senno la generazione successiva distruggera la fazione
Se posso permettermi di darvi un umile consiglio, vi direi di unire almeno 2 gilde pvp e riformare da capo la PvM. E di attaccare "dp" quando lo vedete al gate
Commenta