mi sa che amdir nn hai letto i miei post di prima  ... cmq ho provato a disinstallare ma ora nn mi fa più reinstallare ç_ç ...fa un caricamento però alla fine nn fa più nulla ci riprovo e mi dice che il file è gia in utilizzo da un'altra applicazione
 ... cmq ho provato a disinstallare ma ora nn mi fa più reinstallare ç_ç ...fa un caricamento però alla fine nn fa più nulla ci riprovo e mi dice che il file è gia in utilizzo da un'altra applicazione  . Se nn gioco ad ultima finirò in un angolo della stanza ad imprecare il nome di Amdir
 . Se nn gioco ad ultima finirò in un angolo della stanza ad imprecare il nome di Amdir  

... cmq ho provato a disinstallare ma ora nn mi fa più reinstallare ç_ç ...fa un caricamento però alla fine nn fa più nulla ci riprovo e mi dice che il file è gia in utilizzo da un'altra applicazione
 ... cmq ho provato a disinstallare ma ora nn mi fa più reinstallare ç_ç ...fa un caricamento però alla fine nn fa più nulla ci riprovo e mi dice che il file è gia in utilizzo da un'altra applicazione  . Se nn gioco ad ultima finirò in un angolo della stanza ad imprecare il nome di Amdir
 . Se nn gioco ad ultima finirò in un angolo della stanza ad imprecare il nome di Amdir  

Commenta