ci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e poi? ml
Comprimi
X
-
e poi? ml
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
ri UP
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
ma se hanno appena fixato wolf form poi hanno messo sul tc buffer e ancora implementata mirrow image.. per non parlare del nuovo core... a me non sembra che non ci siano aggiornamenti...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal

Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Non credo che chiedendoglielo sveltiremo il lavoro dello staff, che è tutt'altro che semplice in questo frangente (una marea di cose da implementare)...finiranno quando dovranno, dobbiamo avere pazienza.Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
Dopotutto, se prima hanno detto circa un mese e il mese è quasi passato senza novità, che senso ha chiedergli un altro termine? potrebbero non rispettare neanche quello
Cold Snowinter, THE Ice Elf
,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Se leggete un attimo i vari thread ci sono un sacco di fix e implementazioni... il resto di ML verra' quando sara' il momento adatto...
Certa gente proprio non la capisco...
Amdir
P.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirP.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Non mi piace quando compagni di fazione scrivono boiate sul forum.Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Me lo immaginavo che qualcuno avrebbe sbroccato....asd
Cold Snowinter, THE Ice Elf
,
Keldrinar, The Archer
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=349552Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlvabbe stanno facendo tanto (amdir è sol oa scriptare...) pero anche io voglio un sakko vedere ml
gia ci hai ripensato?
Commenta
-
Concordo..Originariamente inviato da Lacymma se hanno appena fixato wolf form poi hanno messo sul tc buffer e ancora implementata mirrow image.. per non parlare del nuovo core... a me non sembra che non ci siano aggiornamenti...
wolfs@email.it
Commenta

Commenta