annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spero che le persone intelligenti non flammeranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spero che le persone intelligenti non flammeranno

    Come descritto sopra spero che le persone per bene non flammerano il resto non e' da cosiderare:

    CHIEDO ESPRESSAMENTE AI GM DI FARE QUALCOSA PER QUESTO USO DI PROGRAMMI ILLEGALI , PERCHE' NON E' POSSIBILE GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI , CON LAG CRASH E TUTTO IL RESTO ....

    Ringrazio anticipatamente i GM perche' gia' so che faranno per bene il loro lavoro.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

  • #2
    è stata aperta una discussione UGUALE 5giorni fa, ma decisamente + moderata come richiesta e modo di esprimersi; al quale i gm hanno anke risposto, quindi cerca la le risposte ke cerki .

    Commenta


    • #3
      duuunque: ma non era meglio un pm?

      No, pensavo "ma se deve parlare ai gm non fa in maniera migliore con un pm", e mi son detto "adesso glielo dico, spero non intenda un mio flame, sarebbe fuoriluogo"

      cmq se ne era parlato tempo addietro (una settimana a dir tanto ora vedo il link)


      edit: ecco il link al thread:
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=347604

      ed ecco il post chiarificatore di Loki:
      http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=45
      Ultima modifica di grandexeno4; 04-06-2006, 21:40.
      Restless Soul

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackHawk
        è stata aperta una discussione UGUALE 5giorni fa, ma decisamente + moderata come richiesta e modo di esprimersi; al quale i gm hanno anke risposto, quindi cerca la le risposte ke cerki .
        *
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zartappo
          Come descritto sopra spero che le persone per bene non flammerano il resto non e' da cosiderare:

          CHIEDO ESPRESSAMENTE AI GM DI FARE QUALCOSA PER QUESTO USO DI PROGRAMMI ILLEGALI , PERCHE' NON E' POSSIBILE GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI , CON LAG CRASH E TUTTO IL RESTO ....

          Ringrazio anticipatamente i GM perche' gia' so che faranno per bene il loro lavoro.
          ti do ragione ma nn era necessario aprire un nuovo post sull'argomento
          cmq se hai l'ultimo client forse lagghi x quello è buggatissimo!
          dai ragazzi beccate sti furboni co i programmini
          ICQ:281009343
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

          Commenta


          • #6
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=347604
            se devi dire qualcosa dilla qui
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #7
              *No Flame*

              Ma secondo voi i GM son idioti e non sanno dell'uso di tali programmi? Sicuramente staranno gia provvedendo quindi evitate queste richieste inutili.

              Ciao

              *No Flame*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da YoShimitSu
                *No Flame*

                Ma secondo voi i GM son idioti e non sanno dell'uso di tali programmi? Sicuramente staranno gia provvedendo quindi evitate queste richieste inutili.

                Ciao

                *No Flame*
                quoto, e comunque come è già stato detto nei post precedenti , molti user son già indagati per uso di questi programmi
                bastava leggere pochi post indietro
                ciao
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta


                • #9
                  Thread scortese ed inutile.

                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X