annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVO CORE] Informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    propongo di aggiungere sul banner in uoshards il bollino "Amdir Inside"
    Restless Soul

    Commenta


    • #32
      E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?

      Ho la netta impressione che il loot di oggi sia diverso dal loot di ieri, in particolare mi sembra che il numero di proprietà sia leggermente maggiore ma l'intensità sia diminuita. Inoltre mi sembra ci siano meno cappelli O_O

      Ho l'abitudine di fare solo dragon, circa un dragon ogni 2 minuti per un'oretta, quindi è un campione abbastanza omogeneo.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #33
        Admir mitico! Dicci di più plz! Sempre grande!!! Ma il core lo hai scritto te?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Mitraton
          E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?

          Ho la netta impressione che il loot di oggi sia diverso dal loot di ieri, in particolare mi sembra che il numero di proprietà sia leggermente maggiore ma l'intensità sia diminuita. Inoltre mi sembra ci siano meno cappelli O_O
          effettivamente magari se Amdir posta (cosi' si pompa pure ) un po' di tecnicismi, e' possibile anche rilevare alcune cose riscontrate ingame e fare un ultimo test direttamente dall'ufficiale (come dice Mitraton, nota divergenze particolari nel loot)


          Ho l'abitudine di fare solo dragon, circa un dragon ogni 2 minuti per un'oretta, quindi è un campione abbastanza omogeneo.
          che sfacciato: lo sai che potresti venire denunciato per dragonofilia? SCHIFOSO!
          Restless Soul

          Commenta


          • #35
            Amdir wins - Ownality



            E' come Napoleone, li bastano 3 ore di sonno, e poi può conquistare tranuqillamente il mondo (virtuale)

            ps: grazie a tutto lo staff!

            Commenta


            • #36
              Siiiiiiiiii Gooooooooooooo....arriva Il Super Template!!!!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Restless Soul
                effettivamente magari se Amdir posta (cosi' si pompa pure ) un po' di tecnicismi
                Tecnicismi? *scopiazz scopiazz*

                In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.

                Originariamente inviato da Mitraton
                E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?
                La seconda c'hai detto

                Amdir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Amdir

                  In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.

                  Amdir
                  *Attenzione: sovraccarico del lobo limbico! Terminare immediatamente la lettura e soprattutto non sforzarsi di comprendere onde evitare danni irrimediabili alla corteccia cerebrale*

                  l'unica cosa che ho compreso è che è cambiato qualcosa

                  Commenta


                  • #39
                    grazie 1000 sempre + magnifico

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      che sfacciato: lo sai che potresti venire denunciato per dragonofilia? SCHIFOSO!
                      Ma se li ammazzo che dragonofilia è -.-

                      Cmq bella lì, il .net framework 2 dovrebbe migliorare le cose almeno un po'.
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #41
                        thnx :*

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Mitraton
                          Ma se li ammazzo che dragonofilia è -.-
                          devi spiegare COME e CON COSA li ammazzi

                          p.s. il nuovo core e il nuovo .net framework dovrebbero proprio dare una stasata alle risorse imho
                          Restless Soul

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Amdir
                            In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.


                            E' terrificante: non ci ho capito un *****.



                            Ma ti invito ancòra una volta a passare una notte di sesso sfrenato con me: faccio tutto, anche di bocca...




                            ------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                            Commenta


                            • #44
                              bella amdir gnubbo XD

                              IcQ: 273389238

                              Commenta


                              • #45
                                ma avete messo ML?

                                eheh gran bel lavoro Admir!!!
                                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                                100% UODreams Style!
                                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X