E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?
Ho la netta impressione che il loot di oggi sia diverso dal loot di ieri, in particolare mi sembra che il numero di proprietà sia leggermente maggiore ma l'intensità sia diminuita. Inoltre mi sembra ci siano meno cappelli O_O
Ho l'abitudine di fare solo dragon, circa un dragon ogni 2 minuti per un'oretta, quindi è un campione abbastanza omogeneo.
E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?
Ho la netta impressione che il loot di oggi sia diverso dal loot di ieri, in particolare mi sembra che il numero di proprietà sia leggermente maggiore ma l'intensità sia diminuita. Inoltre mi sembra ci siano meno cappelli O_O
effettivamente magari se Amdir posta (cosi' si pompa pure ) un po' di tecnicismi, e' possibile anche rilevare alcune cose riscontrate ingame e fare un ultimo test direttamente dall'ufficiale (come dice Mitraton, nota divergenze particolari nel loot)
Ho l'abitudine di fare solo dragon, circa un dragon ogni 2 minuti per un'oretta, quindi è un campione abbastanza omogeneo.
che sfacciato: lo sai che potresti venire denunciato per dragonofilia? SCHIFOSO!
effettivamente magari se Amdir posta (cosi' si pompa pure ) un po' di tecnicismi
Tecnicismi? *scopiazz scopiazz*
In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.
Originariamente inviato da Mitraton
E' stato per caso cambiato il loot di alcuni mostri o è stato modificato il generatore di numeri casuali?
In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.
Amdir
*Attenzione: sovraccarico del lobo limbico! Terminare immediatamente la lettura e soprattutto non sforzarsi di comprendere onde evitare danni irrimediabili alla corteccia cerebrale*
l'unica cosa che ho compreso è che è cambiato qualcosa
In realta' son stati rimossi quasi tutti gli ArrayList (che?) in favore dei Generic, alcune classi son diventate interfacce per gestirle da script e non da core, il random e' stato spostato (con il fw2 dovrebbe essere anche diverso, ho letto che la gestione del seed e' stata modificata...). Molte le modifiche sui pacchetti (sia per le nuove feature di razor, grazie allo staff di RunUO, sia per le nuove aggiunte con ML) e per finire qualche virtual per una gestione piu' larga lato script. Spero di non dimenticare nulla ma non sono molto "sveglio" in questo momento.
E' terrificante: non ci ho capito un *****.
Ma ti invito ancòra una volta a passare una notte di sesso sfrenato con me: faccio tutto, anche di bocca...
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
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