no, credo ke oltre al normale danno ke doveva fare si aggiungeva pure la percentuale di danno fisico... non č come se faceva danno 2 volte ma qlcs di simile, tipo se si sommava... CREDO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Autoelogio...
Comprimi
X
-
E io che ti ho dovuto fare anche lo screen -_-"Originariamente inviato da GrisYuna direi 2 il primo e stato tidus :P
cmq si son sgraviSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
quindi i 60hp ke leva ad una persona restano?
ps yuna accensi icq ke ti devo chiedere una info :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
mmh parlando di pet io spero moltissimo nel cuh-side.......ha le stats come l'hiryu ..buone difese...e anche se non dismonta si cura e cura il relativo tamer....speriamo sia un pet interessante da usare...se non altro per variare con quel pollo dell'hiryu.......
Commenta
-
madonna mo sto coo leva 25 ;_;
ke skifezza -.-
torno anche io al classico pollo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Come non darti ragioneOriginariamente inviato da h0LyShaŠoWNah, io lo dico anche perchč con gli anni ti stanca giocare ed č normalissimo.
Piu che abituarsi si fa un confronto e IMHO UO di una volta era piu "carino".
Se poi vi diverte giocare ben venga ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da siryammh parlando di pet io spero moltissimo nel cuh-side.......ha le stats come l'hiryu ..buone difese...e anche se non dismonta si cura e cura il relativo tamer....speriamo sia un pet interessante da usare...se non altro per variare con quel pollo dell'hiryu.......
gią.. speriamo nel cuh-shide.... solo ke il reptalon č bello da cavalcare XD
Commenta
-
No il numeretto era scritto una sola volta, il danno era *2 (100% + 100% = 200%). Cmq dovrebbero essere tutti sistematiOriginariamente inviato da Nio Von Griversscusatemi ma non capisco cosa cambia
prima se faceva 100 di danno fisico e 75 energy 25 poison ke cambia?
ke faceva il danno 2 volte?
Amdir
Commenta
-
Scusate l'OT e se l'avete scritto precedentemente scusatemi ma sono a lavoro e non posso leggere tutto.
Quanta skill reale di Taming serve per bondarlo?? 101? 102? THX
...ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
dovrebbe essere 101 e qualcosa (ora non ho voglia di aprire straticsOriginariamente inviato da FreemanScusate l'OT e se l'avete scritto precedentemente scusatemi ma sono a lavoro e non posso leggere tutto.
Quanta skill reale di Taming serve per bondarlo?? 101? 102? THX
)
cmq anche io aspetto il cu sidhe (a quando?), il reptalon sapevo che non era granchč come pet da 4 slot.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Thx,Originariamente inviato da Epimetheusdovrebbe essere 101 e qualcosa (ora non ho voglia di aprire stratics
)
cmq anche io aspetto il cu sidhe (a quando?), il reptalon sapevo che non era granchč come pet da 4 slot.
cmq il Cu sidhe si prende tramite quest degli elfi... da come ho saputo questa settimana verrano implementate anche le quest (penso anche quella di diventare umano-elfo elfo-umano) non voglio dire cose assurde quindi non so se sara' cosi.
...ormai in pensione
Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta

Maestro Park

Commenta