annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Thread Riepilogativo Sulle Varie Novita' Introdotte]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se sei tailor con 20 skill i bod in leather escono con meno frequenza, ed escono scarpe.
    Solo che il training dagli NPC costa troppo adesso per un risultato di 3-10 punti.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
      Se sei tailor con 20 skill i bod in leather escono con meno frequenza, ed escono scarpe.
      Solo che il training dagli NPC costa troppo adesso per un risultato di 3-10 punti.
      è???
      cmq penso che non cambi nulla i bod che danno gli npc tailor continueranno ad essere come se si ha 0.1 (se lo si ha) oppure non li danno proprio se si ha zero, almeno per ora è così.
      In caso contrario essere umani sarebbe proprio una schifiezza!

Commenta

Forse sono una delle poche ad avere un pappagallo in casa cmq ho un'altra domanda:
        - Avete detto che a % il pappagallo ripete qualcosa di quello che gli si dice davanti, bene...gli ho spammato davanti frasi anche senza senso ma non parla per caso questa % è uguale a quella di droppare arte da un df?

altre domandine elfiche:
        - ho un pg elfo, ma nn mi piacciono i capelli corti...dove posso andare a cambiarli? dall'hairstyle ci sono solo i capelli da umani

- ho sentito di elfi gia con la pelle colorata...idem come sopra, come faccio? mi metto al sole?

Commenta

La % e' molto bassa ma finora a me ha ripetuto piu' e piu' volte (almeno 5/6, di cui una frase era Angelus niubbo).

Niente colore e capelli per ora

Amdir

Commenta

x quanto riguarda gli item ke diventeranno elven only... ma mica verra inclusa anke la elven robe?

edit: ma dove si prende sto papagallo?
            Ultima modifica di 8superalex7; 27-05-2006, 01:22.

Commenta

Originariamente inviato da Akasha
              Forse sono una delle poche ad avere un pappagallo in casa cmq ho un'altra domanda:
              - Avete detto che a % il pappagallo ripete qualcosa di quello che gli si dice davanti, bene...gli ho spammato davanti frasi anche senza senso ma non parla per caso questa % è uguale a quella di droppare arte da un df?

pare che debba essere trascorsa na settimana prima che inizi a ripetere frasi....
              tipo na sorta di bondatura :°D

Commenta

[BUG?] juka slayer

scusate ho sbagliato

Commenta

scusatemi.. ma quando mi metto a minare non riesco a superare il cap delle 425 stones, il mio pg perde il metallo estratto (con relativa scritta da parte del client)... non ho capito se il fix su questa abilità è già avvenuto

Commenta

E' gia' attivo, il +60 e' sul perso trasportabile dal pg, ma cio' non aumenta la capienza del backpack che resta di 400 stones max. Il resto lo puoi equippare o portarlo in mano.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      E' gia' attivo, il +60 e' sul perso trasportabile dal pg, ma cio' non aumenta la capienza del backpack che resta di 400 stones max. Il resto lo puoi equippare o portarlo in mano.

Amdir
                      ah capito!

thx :*

Commenta

I vestiti elfici craftabili quando verranno implementati?

Perché nel menu di craft del tailor ho trovato solo gli elven pants, ma non elven robe o altro.

E' un problema mio che ho il client 5.0.1h, oppure ancora non ci sono?
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Non ci sono.

Amdir

Commenta

Per ora sono prendibili sono dalle 4 chest che vengono consegnati con la quest dei centauri con una probabilita' bassissima.

In futuro anche altrove

Amdir
                            Una probabilità bassissima vuol dire più o meno che prendere artefatti a doom? perchè io ho preso 4 sacchetti e ne ho trovato uno, ma di arte nisba...

Commenta

di cui una frase era Angelus niubbo).

Amdir[/QUOTE]
                              XDDDD povero angelus

Now in London.

-

Commenta

sono implementati gli item x gli arte craftabili?
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X