In ogni caso non e' il modo in cui si riesce a fregare lo staff ma il concetto che proprio non capisco... evito altro.
Amdir
Il motivo?
Credo sia il solito che spinge vagonate di player a lammare e/o cercare di lammare tutto e tutti.
Volendo generalizzare, è il solito motivo per cui migliaia di Italiani si ingegnano ogni giorno a cercare un modo per arricchirsi infischiandose delle regole e della correttezza... magari a discapito di altri (vedi le migliaia di truffe).
Spero vivamente che manteniate la vostra intenzione di punire duramente i colpevoli.
Buon lavoro.
Il motivo?
Credo sia il solito che spinge vagonate di player a lammare e/o cercare di lammare tutto e tutti.
Volendo generalizzare, è il solito motivo per cui migliaia di Italiani si ingegnano ogni giorno a cercare un modo per arricchirsi infischiandose delle regole e della correttezza... magari a discapito di altri (vedi le migliaia di truffe).
peccato x i tentativi d furto...ma dare in mano un martello in valorite a ki nn lo vedra' mai (io) o la possibilita' d craftare in loop oggetti col barbed portava chiaramente qualcuno a provarci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
E' la stessa tecnica che si usa per portare gli items dal TC9 al server ufficiale.. Apri 2 client e trascini da uno all'altro..
Considerato l'intelligenza dimostrata nel tentativo di furto dei pezzi e ancora di più nel credere di poterla farla franca, nn mi stupirei se qualcuno adesso postasse lamentandosi del fatto che questo sistema nn funziona.
Sono gia' fioccate 8 pene piu' o meno gravi in base al caso... nessuno e' stato bannato se si e' costituito, persone sono state bannate non avendolo fatto.
Mancano ancora pochi accounts da controllare, forse siete ancora in tempo.
Commenta