Originariamente inviato da Lex ADE

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Pleeeaaaaasssseeee!!

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

forte sei tu restless complimenti meriti!!Originariamente inviato da Restless Soullui

la forza che sia con te

brutto non diventare come darth WATER eh???? 
  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind" "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD
 GM Order of Darkness on ROC

Commenta
- 

segreto professionaleOriginariamente inviato da Darko26Chi è? 

a dire il vero mi ero fatto passare una guida da count neclord ma no le ho mai aperte...ho seguito dei tutorial per le scritte su un sito cosi da capire bene o male come funzionava il programma e ho iniziato a fare scemenze per conto mio

poi ho avuto un po di consigli da jester che mi sta aiutando ad affinare lo stile ;P

se vuoi farmi da maestro anche te ben venga io imparo in fretta  
 Commenta
- 

Non hai bisogno di maestri...stai già sviluppando un tuo stile,ed è questo che contaOriginariamente inviato da -PaTaTa-segreto professionale 

a dire il vero mi ero fatto passare una guida da count neclord ma no le ho mai aperte...ho seguito dei tutorial per le scritte su un sito cosi da capire bene o male come funzionava il programma e ho iniziato a fare scemenze per conto mio

poi ho avuto un po di consigli da jester che mi sta aiutando ad affinare lo stile ;P

se vuoi farmi da maestro anche te ben venga io imparo in fretta     
 Benevent // Bladedancer 5x
 Commenta

Maestro Park
Maestro Park

Commenta