Originariamente inviato da DoctoR TriP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BAD BAD TRADERS] Pietà!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
w00fz... sei stato nominato!Originariamente inviato da w00fzSecondo me state trasformando Ultima Online in "Amici di Maria" o "Beautiful" o "Reality Show"..
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
-
eh si devil mager non l avevamo capito, grazie della tua informazioneOriginariamente inviato da Devil MagerQuesto mastiffis e' il ben conosciuto Akouma!il grande lamer del secolo quindi non c'e da fidarsi.

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloPessimo elemento, vorrei segnalarvi il suo attuale cambiamento di nick sul forum in:
"Frollis", personalmente mi rifiuto di fare qualsiasi trade con lo stesso...e vi consiglio lo stesso, così magari la gente impara.
ma sei un detective in real?!
se è cosi morto di pixel da tenersi 200k è messo male cmq...NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
asd, è inutile che continua a cambiare nick perchè ci sta il modo di tenerne traccia sempre e cmq..Originariamente inviato da Sbrillo
ma sei un detective in real?!
se è cosi morto di pixel da tenersi 200k è messo male cmq...

------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
premettendo che nn ho letto nessun reply, dico...
si vabè mastiffs = akouma = quello che lamerò il totem a quel tipo degli aol...lenoorly o cme diavolo si chiamava...ergo, nn c'è di ke stupirsi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulno, mettere una nuova frase in game "You have been Lamed by X!" e "You notice X attempting to lame Y"

special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Io questo con questo pg ci ho avuto a che fare per scambi e trattative.....bè a di la verità con me si è sempre comportato correttamente......lo trovo una persona onestissima....mi prestò addirittura 1kk nel momento del bisogno....non so cosa abbia fatto in passato......ma non è poi cosi male.......
Commenta

Commenta