annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L'anniversario si avvicina] Lettera di Konosso l'anziano Centauro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra di scrivere per nulla... ma i post li leggete per intero? NO AGLI OGGETTI STACKABILI (quelli che hanno il numero che indica la quantita' vicino al nome).

Le arcane gem no, servono a ricaricare/creare cose arcane, le piante dovrebbero esserci, altrimenti le inseriamo, i Power crystal potrebbero essere accettati... ricapitolando:

Large tailor bod
    Power Crystal
    Piante (???)

No, non diciamo a quanto siete (finora nessuno che ha portato il conto mi ha detto il numero preciso di reputazione che ha :P ) e non diciamo il minimo (tanto non sapete a quanto siete ).

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Fyr
      e i bamboo flute? E le deer mask?
      Mi uppo

Commenta

• dopo magari quando aggiungete i bod , aggiornate la mappa thx
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
          Mi sembra di scrivere per nulla... ma i post li leggete per intero? NO AGLI OGGETTI STACKABILI (quelli che hanno il numero che indica la quantita' vicino al nome).

Le arcane gem no, servono a ricaricare/creare cose arcane, le piante dovrebbero esserci, altrimenti le inseriamo, i Power crystal potrebbero essere accettati... ricapitolando:

Large tailor bod
          Power Crystal
          Piante (???)

No, non diciamo a quanto siete (finora nessuno che ha portato il conto mi ha detto il numero preciso di reputazione che ha :P ) e non diciamo il minimo (tanto non sapete a quanto siete ).

Amdir
          Non mi è chiaro perchè le scales non vadano bene...non sono stackabili: ti intasano il backpack! idem per i mobili!

Commenta

• Glacial staff
            a tribal spear

si possono aggiungere?

Commenta

• io ho tenuto il conto sono a 56-57k di reputazione

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• io sono a 20 rep circa

Commenta

• io a 0

Commenta

• Originariamente inviato da Fyr
                    Beh anch'io sono curioso, però credo sia più giusto così, mica si può dire tutto...

Ps. e i bamboo flute? E le deer mask?
                    I bamboo flute sono già in elenco da Ios Tailor, nei pressi della banca

Uppo per le scales (sono bilance, Amdir, non scaglie ), per le deer mask e ripropongo le tribal mask.

Non concordo invece sulle piante, in fondo sono il frutto di almeno 6 giorni di cure :/
                    Ultima modifica di Aelle; 25-04-2006, 20:05.

Commenta

• io gia' mi immagino la scena finale: tutti i centauri sono stati rimpinzati di oggetti vari, documenti falsi, sop, soldi, schiavi, gioielli, ecc.

Centauri: "grazie popolo di Sosaria: ci avete aiutato molto, porteremo questi vostri doni al nostro Popolo Al Di La' Del Mare. Speriamo di incontrarci presto, per il momento: addio."

Salutano tutti, fanno per incamminarsi...

*You are overloaded, and cannot move*

Centauri: "ehm... "

Players di Uod: ""

Commenta

• 7232 punti di reputazione sono pochini mi sa

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                          io gia' mi immagino la scena finale: tutti i centauri sono stati rimpinzati di oggetti vari, documenti falsi, sop, soldi, schiavi, gioielli, ecc.

Centauri: "grazie popolo di Sosaria: ci avete aiutato molto, porteremo questi vostri doni al nostro Popolo Al Di La' Del Mare. Speriamo di incontrarci presto, per il momento: addio."

Salutano tutti, fanno per incamminarsi...

*You are overloaded, and cannot move*

Centauri: "ehm... "

Players di Uod: ""
                          Uhm.. però tieni conto che hanno richiesto anche le bag of sending ...

Commenta

• Originariamente inviato da Valanya
                            Uhm.. però tieni conto che hanno richiesto anche le bag of sending ...
                            sono in 13 e 13x125=1625: non fa nemmeno un centesimo del numero di oggetti che si porteranno dietro

p.s. la tua img in firma non si vede, e' un bad link: hostala su Imageshack

Commenta

• io la vedo l'immagine

cmq hanno tutti il bettle i centauri

Commenta

• Magari dispongono di servitori invisibili che fanno da muletti alle loro navi, anch'esse invisibili...

Restless, tnx per il consiglio

Commenta

Sto operando...
                                X