annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD nel cuore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Larhalt de Shack

    Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it.

    See you soon.
    quanta verità in queste parole.....

    anche se non ti conoscevo in game, buona fortuna e torna presto, magari anche solo per postare sul forum.......
    ****************************************



    People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

    Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!


    Freedom! Forever!

    Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Marzo 2005, ora imprecisata, conversazione su msn con Lord Valk:
      "Dai su entra pure te a giocà a ultima online"
      "ma che ***** è ultima online?"
      ...

      Due giorni dopo Larhalt(Young) appare nella casa di un certo Uzeraan, tentando di capire come ***** ci si muove....premetto che fino ad allora avevo giocato solo a Starcraft, quindi un click per mandare la sonda in un luogo...niente...il click singolo non funziona, allora provo con due....PATHFINDING! DOH! E che è sta cosa? Il pg si muove a scatti come in preda ad un attacco epilettico. La testa del mio pg è sovrastata da "pathfinding".

      Insieme a Lord Valk, all'epoca gildato Cavalieri di Solamnia, creiamo la gilda SCF, Sacra Catena Ferrea. Dopo un paio di mesi Lord Valk lascia uod, mentre io tento di mandare avanti la SCF, senza grandi risultati. La gilda sparisce.

      Viene ricreata qualche settimana dopo, con la speranza che duri di più stavolta....da quel momento ho passato momenti splendidi in questo gioco, facendo nuove amicizie, stringendo rapporti con le più svariate tipologie di persone, dai lamer ai pro...

      Ora è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo gioco, ieri purtroppo ho fatto una grande cazzata, e me ne pento...ma come ho già detto, il dado è tratto.

      Ringrazio tutte le splendide persone della mia gilda, i miei più cari amici, il mio caro zietto....vi voglio bene.

      Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it.

      See you soon.

      mi autoquoto:

      Originariamente inviato da Spirit Crusher
      Un giorno un piccolo war armato di una kryss poisonata, leather skirt mana regeneration 1 e black lothus hood entrò in una fazione chiamata Shadowlords, senza mai avere fatto pvp prima. Appena uscito dal gate di minoc, questo piccolo war venne brutalmente assassinato da un guerriero chiamato korgan, in quel momento egli conobbe il cosiddetto skill loss, e capì che fencing non bastava a 100. Con i soldi che aveva accumulato fino a quel tempo comprò una sop 110 fencing, una 110 anatomy, un anello e un bracciale. Dopo essere arrivato a -6 punkte in 2 ore decise: "basta, le fazioni non fanno per me, mi sfaziono e giro da rosso, da solo". Dopo una settimana fu sfazionato, e fu l'inizio della fine. A bucca non c'erano blu da uccidere per diventare rossi, e i rossi non si curavano che lui fosse blu e lo uccidevano sempre. Frequentando le arene dei duelli egli conobbe un'animella di nome blackhawk che lo trascinò con se nella fazione TB e nella gilda chiamata K&L, a quel tempo in guerra con i NeT. Fu un periodo di grandi s*****ttate, sempre prese. Dopo giorni e giorni di skill loss egli iniziò a demordere, ma un grande evento lo tirò su: la gilda K&L e la gilda SW si sarebbero uniti per formare gli SK, il quarto polo pvp fazionato SL. Dopo una settimana di pvp di sfazionamento (ormai era di nuovo a -6) il piccolo war, che grazie a tutte le sue esperienze era rimasto un piccolo war ( ) si fazionò SL ed entrò attivamente negli SK, i quali lo soppar...ehm gli died...ehm gli fecero...ehm gli donarono tanto divertimento il suo equip venne trasformato radicalmente...di colore, grazie ai pigmenti di tokuno. La sua esperienza in pvp crebbe esponenzialmente, iniziò a raidare champ, a farne di propri, a girare a bucca menando, divenne anche rosso, e raggiunse l'insormontabile vetta dei punkte -3. Putroppo per lui, per disordini intestini alla gilda, il suo gruppo si sciolse e ognuno andò per la sua strada. Pochi giorni dopo egli scambiò la sua tapestry of sosaria per un ancient samurai helm, e finalmente riuscì ad avere una resistenza fisica che sfiorava i 60 punti, Fu così che il piccolo war sloggò da questo shard davanti la sede degli ormai ex SK, e non riloggò mai più. E' ancora lì.
      Ultima modifica di AgentOrange; 08-04-2006, 16:18.

      Commenta


      • #18
        e' sempre colpa dei disordini intestini: che vi devo dire, mangiate meglio

        Commenta


        • #19
          Spirit Crusher i miglio momenti che ho passato su Uod sono stati quando ero Sk...Credo che tutti gli ex membri Sk si siano divertiti giocando tutti insieme...credo anche che se qualcuno aveva bisogno l'ho sempre aiutato dandogli pezzi di armour,armi e scudi..La gilda si è sciolta xkè io e altri della gilda avevano smesso di giocare a uod...Cmq bello chiamami su icq

          Commenta


          • #20
            torna presto

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              Ma come lasci UOD dopo un anno esatto ke sei entrato :O
              vabbè torna presto
              ICQ:281009343
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

              Commenta


              • #22
                Ma dove vaiii.... torna su uod........


                finalmente ho una firma cazzuta \O/



                Commenta


                • #23
                  a presto

                  Commenta


                  • #24
                    che ti hanno lamerato si è capito.... ma cosa?
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #25
                      bella storia

                      come va a finire ??

                      Commenta


                      • #26
                        Andre, se non mi contatti subito e mi spieghi cosa cavolo è successo mi viene un coccolone! Ripristino il pc dopo il famoso casino coi dischi fissi e al mio ritorno ritrovo questo??? Contattamiiiiiiiii io ci sto provando ma sei sempre offline!!!

                        Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

                        Commenta


                        • #27
                          sciau tonna petto gh!

                          special Tnx A Bufalino X la signa
                          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                          Commenta


                          • #28
                            bellaa!! ritorna presto!

                            ICQ-----> 330 539 180 <-----

                            Commenta


                            • #29
                              Sbagli non è un punto di svago. qui puoi fare l'infame senza che nessuno sappia chi sei e dove abiti. questo è UOD


                              E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                              Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Snyp
                                Sbagli non è un punto di svago. qui puoi fare l'infame senza che nessuno sappia chi sei e dove abiti. questo è UOD
                                Jack e batsa.. Ogni volta che rispondi o parli di infami o parli di codardi gater.. Basta gioca il tuo giuco.. cmq bella pe jack..

                                wolfs@email.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X