Originariamente inviato da Larhalt de Shack
anche se non ti conoscevo in game, buona fortuna e torna presto, magari anche solo per postare sul forum.......
) si fazionò SL ed entrò attivamente negli SK, i quali lo soppar...ehm gli died...ehm gli fecero...ehm gli donarono tanto divertimento
il suo equip venne trasformato radicalmente...di colore, grazie ai pigmenti di tokuno. La sua esperienza in pvp crebbe esponenzialmente, iniziò a raidare champ, a farne di propri, a girare a bucca menando, divenne anche rosso, e raggiunse l'insormontabile vetta dei punkte -3. Putroppo per lui, per disordini intestini alla gilda, il suo gruppo si sciolse e ognuno andò per la sua strada. Pochi giorni dopo egli scambiò la sua tapestry of sosaria per un ancient samurai helm, e finalmente riuscì ad avere una resistenza fisica che sfiorava i 60 punti, Fu così che il piccolo war sloggò da questo shard davanti la sede degli ormai ex SK, e non riloggò mai più. E' ancora lì.

![]() |
Originariamente inviato da Doomtrooper
cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!! |

cmq bella pe jack..

Commenta