Allora oggi pomeriggio giocavo col mio amico Drak, ultimamente facciamo la tattica dell'evil omen e parlyze per incastrarli in due energy field a croce. oggi però è successo piu' volte ke Drak o sbagliava a fare il muro o lo flizzava. Ad un certo punto incontriamo Dark lotus lo paralizziamo facciamo muri ma drak la prima volta sbaglia e la seconda ci riusciamo. Io dico a Drak:"ma va fanculo ma ke fai" lui mi risponde "nn so" e io dico " accirt" ucciditi in napoletano... ora è kiaro ke il discorso era tra noi due ma dark lotus ha pensato leggittimamente ke fosse diretto a lui ed ha fatto page. Dopo un po mi ritrovo in jail e kiedo spiegazioni per giunta con una pena di 8 giorni,ignorando completamente il motivo, mi risponde il gm Amon e mi dice quello ke ho detto io gli spiego tutto come sompra riportato cioè ke le cse nn erano dirette a Dark lotus e ke se controllava il log bene seguendo il discorso poteva vederlo kiaramente lui mi ha risposto di no ke il log mi sarebbe arrivato via emai, i gli dico ke dovrebe controllare lui visto ke è gm anke perkè nn è giusto ke sia in jail se nn ho fatto niente. lui mi risponde ke mi servirà di lezione...
punto primo 8 giorni per una cosa del genere nn s so mai visti....
punto secondodo un Gm dovrebbe essere disponibile come lo sono la maggior parte a dare spiegazioni e controllare ke tutto sia come descritto
aiutatemi Gm
punto primo 8 giorni per una cosa del genere nn s so mai visti....
punto secondodo un Gm dovrebbe essere disponibile come lo sono la maggior parte a dare spiegazioni e controllare ke tutto sia come descritto
aiutatemi Gm
Commenta