RAGà NN è ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO KE DITE....IO HO IL 56K è POSSO DIRVI KE Và UNA BELLEZZA (PURTROPPO LA MIA ZONA NN è COPERTA DALL'ADSL ), NN LAKKA QUASI MAI (TRANNE DELLE VOLTE A LUNA ), ANKE A Fà PVP Tutto ok....
RIGUARDO ALLA PATCH POSSO DIRTI KE IO L'HO SCARICATA IN + O - 7 ORE...ASD...SCONSIGLIO IL DOWNLOAD A KI NN HA LA FLAT^^
Giusto per dire la mia: ho giocato tre mesi con il gprs... UN INFERNO!!!
Col 56K immagino che la situazione sia quantomeno sopportabile... e cmq up per la voglia di giocare nonostante la connessione non proprio iper-performante
See you in game
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Sentitamente ringrazio voi tutti,
Il poveraccio non sa cosa gli aspetta, lo sto traviando e praticamente obligando a giocare, se non lo farà sarà carne da macello per le mie mani assettate di sangue.
se ci sono novità tenetemi informato please ...
Io intanto rendo potente il mio adorato pg *.*
Per il potere della zucca e della sacca, tutto qui si spacca!!!!
RAGà NN è ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO KE DITE....IO HO IL 56K è POSSO DIRVI KE Và UNA BELLEZZA (PURTROPPO LA MIA ZONA NN è COPERTA DALL'ADSL ), NN LAKKA QUASI MAI (TRANNE DELLE VOLTE A LUNA ), ANKE A Fà PVP Tutto ok....
RIGUARDO ALLA PATCH POSSO DIRTI KE IO L'HO SCARICATA IN + O - 7 ORE...ASD...SCONSIGLIO IL DOWNLOAD A KI NN HA LA FLAT^^
ASD PUOI STARE CERTO KE NN C METTERà 30 MIN
Mi chiedo che 56k hai :\
A far pvm ok niente lag tutto apposto riesci a far tutto ciò che vuoi, ma a far pvp è na tragedia, mi ricordo quando a fine dicembre son riloggato e tutto contento mi son buttato a felucca, ho rincontrato i miei vecchi compagni di gilda e subito son arrivati demon e n'altro a rompere, be gli tiro un colpo e sto fermo dieci secondi se non di + gliene tiro un altro e stavolta sto fermo 20 secondi...bho o hai detto na cazzata te o sono io che ho la 56k + merdosa che possa esistere
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
si am se l'adsl nn arriva ke fa un povero cristo? io è dal 200 ke l'ho richiesta e siamo nel 2006. oramai mi sn rassegnato e faccio solo lan party, del resto se quei rotti in c.ulo della telecom nn vogliono metterla mica posso fare il terrorista....
Si jailatemi, ma io a quei rotti in cu.lod ella telecom nn darò mai il rispetto, dopo 2 querele e € persi x quei fetenti almeno un pò di sano rosik m'è dovuto!
Mi chiedo che 56k hai :\
A far pvm ok niente lag tutto apposto riesci a far tutto ciò che vuoi, ma a far pvp è na tragedia, mi ricordo quando a fine dicembre son riloggato e tutto contento mi son buttato a felucca, ho rincontrato i miei vecchi compagni di gilda e subito son arrivati demon e n'altro a rompere, be gli tiro un colpo e sto fermo dieci secondi se non di + gliene tiro un altro e stavolta sto fermo 20 secondi...bho o hai detto na cazzata te o sono io che ho la 56k + merdosa che possa esistere
ti assicurò, nn andra una skeggia, ma và bene, bho poi dipende anke dalle persone on-line su uo..
Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......
Commenta