annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamo una 56k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    ma chi so' sti poràcci? O_o'

se ti riferisci all'autore del post ti uppo in pieno

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

RAGà NN è ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO KE DITE....IO HO IL 56K è POSSO DIRVI KE Và UNA BELLEZZA (PURTROPPO LA MIA ZONA NN è COPERTA DALL'ADSL ), NN LAKKA QUASI MAI (TRANNE DELLE VOLTE A LUNA ), ANKE A Fà PVP Tutto ok....
      RIGUARDO ALLA PATCH POSSO DIRTI KE IO L'HO SCARICATA IN + O - 7 ORE...ASD...SCONSIGLIO IL DOWNLOAD A KI NN HA LA FLAT^^

ASD PUOI STARE CERTO KE NN C METTERà 30 MIN
      Ultima modifica di -Richard-; 05-03-2006, 20:35.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------

Commenta

Giusto per dire la mia: ho giocato tre mesi con il gprs... UN INFERNO!!!

Col 56K immagino che la situazione sia quantomeno sopportabile... e cmq up per la voglia di giocare nonostante la connessione non proprio iper-performante

See you in game

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sentitamente ringrazio voi tutti,
          Il poveraccio non sa cosa gli aspetta, lo sto traviando e praticamente obligando a giocare, se non lo farà sarà carne da macello per le mie mani assettate di sangue.
          se ci sono novità tenetemi informato please ...

Io intanto rendo potente il mio adorato pg *.*

Per il potere della zucca e della sacca, tutto qui si spacca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Richard
            RAGà NN è ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO KE DITE....IO HO IL 56K è POSSO DIRVI KE Và UNA BELLEZZA (PURTROPPO LA MIA ZONA NN è COPERTA DALL'ADSL ), NN LAKKA QUASI MAI (TRANNE DELLE VOLTE A LUNA ), ANKE A Fà PVP Tutto ok....
            RIGUARDO ALLA PATCH POSSO DIRTI KE IO L'HO SCARICATA IN + O - 7 ORE...ASD...SCONSIGLIO IL DOWNLOAD A KI NN HA LA FLAT^^

ASD PUOI STARE CERTO KE NN C METTERà 30 MIN
            Mi chiedo che 56k hai :\
            A far pvm ok niente lag tutto apposto riesci a far tutto ciò che vuoi, ma a far pvp è na tragedia, mi ricordo quando a fine dicembre son riloggato e tutto contento mi son buttato a felucca, ho rincontrato i miei vecchi compagni di gilda e subito son arrivati demon e n'altro a rompere, be gli tiro un colpo e sto fermo dieci secondi se non di + gliene tiro un altro e stavolta sto fermo 20 secondi...bho o hai detto na cazzata te o sono io che ho la 56k + merdosa che possa esistere
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io giocavo con un 33.6 su uo italia, e andavo meglio di adesso con 'ladsl pompata.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

si am se l'adsl nn arriva ke fa un povero cristo? io è dal 200 ke l'ho richiesta e siamo nel 2006. oramai mi sn rassegnato e faccio solo lan party, del resto se quei rotti in c.ulo della telecom nn vogliono metterla mica posso fare il terrorista....

Si jailatemi, ma io a quei rotti in cu.lod ella telecom nn darò mai il rispetto, dopo 2 querele e € persi x quei fetenti almeno un pò di sano rosik m'è dovuto!

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                  con il 56 nn vai da nessuna parte, anke se riesci a loggare è insostenibile giocare, t va proprio a scatti
                  un neurone è uscito da quel cervello...

Pultroppo Zena ha ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                    Mi chiedo che 56k hai :\
                    A far pvm ok niente lag tutto apposto riesci a far tutto ciò che vuoi, ma a far pvp è na tragedia, mi ricordo quando a fine dicembre son riloggato e tutto contento mi son buttato a felucca, ho rincontrato i miei vecchi compagni di gilda e subito son arrivati demon e n'altro a rompere, be gli tiro un colpo e sto fermo dieci secondi se non di + gliene tiro un altro e stavolta sto fermo 20 secondi...bho o hai detto na cazzata te o sono io che ho la 56k + merdosa che possa esistere
                    ti assicurò, nn andra una skeggia, ma và bene, bho poi dipende anke dalle persone on-line su uo..

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                      con il 56 nn vai da nessuna parte, anke se riesci a loggare è insostenibile giocare, t va proprio a scatti
                      io conosco uno che col 56 k champa pvppa e a volte crasha (beh a volte, molto spesso direi)

Commenta

Sto operando...
                      X