E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totem a 500k
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Raga spero che sia una burla...quando ho visto quel kennedy vedevo che prendeva in giro il tizio a cui aveva venduto il totem, dicendogli: "500k per un cappello?"
O Dio!!!
Commenta
-
Io comprai Ancient Samurai Do e Black Lotus Hood insieme a 70k a settembre... e non è uno scherzo! Li aveva un vendor fuori umbra-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
è la solita lamerata, uno ti dice vuoi il mio totem dammi 500k, poi mette al volo una polar nera, il fatto è che prima ti fa vedere il totem vero poi o scambia con una polar nera.
Comunque mai dire mai, una volta ho comprato un anello iun un vendor a 5k e lo scambiato dopo per una sos+15-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorridaje... Non era lo spirit of the totem...
Ero io, ed era un gatto. Anzi 'na gatta.
Scusate lo spam ma ho la febbre anche stasera
Commenta
Commenta