E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Totem a 500k
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/ -
C'è chi puo e chi nn può...lui può XDOriginariamente inviato da KunivAbravo sebby

For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!Commenta
-
Raga spero che sia una burla...quando ho visto quel kennedy vedevo che prendeva in giro il tizio a cui aveva venduto il totem, dicendogli: "500k per un cappello?"
O Dio!!!Commenta
-
Io comprai Ancient Samurai Do e Black Lotus Hood insieme a 70k a settembre... e non è uno scherzo! Li aveva un vendor fuori umbra-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
è la solita lamerata, uno ti dice vuoi il mio totem dammi 500k, poi mette al volo una polar nera, il fatto è che prima ti fa vedere il totem vero poi o scambia con una polar nera.
Comunque mai dire mai, una volta ho comprato un anello iun un vendor a 5k e lo scambiato dopo per una sos+15-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Ma è meraviglioso.. E' uguale!Originariamente inviato da Barimoorridaje... Non era lo spirit of the totem...
Ero io, ed era un gatto. Anzi 'na gatta.

Scusate lo spam ma ho la febbre anche stasera
Commenta
-
Puoi fare 18? Non ci arrivoOriginariamente inviato da venusiVendo taskmaker totem, ornament, tunic of fortune a 20kCommenta
-
Te li prendo io...contatto MSN in firma!!!Originariamente inviato da venusiVendo taskmaker totem, ornament, tunic of fortune a 20k
Commenta

Commenta