Lo so anche io che non c'erano i Kal Vas Flam, ma questo gioco e' ambientanto in un medioevo fantastico popolato da maghi, necromanti, e cosi' via. Pero', non da telefoni. Se a qualcuno piace fare RP la presenza di un "telefono" da' MOLTO fastidio perche' vuole immergersi totalmente nel gioco, che, come ho gia' detto, vuole rappresentare un'eta' passata fantasy.
La jail DEVE essere squallida.
E' una punizione per non aver rispettato le regole, o un altro player, ergo deve farti deprimere.
C'è di buono che dopo aver passato giorni in jail, sarai più felice di tornare a giocare e ti diverti di più ^^
Io insisto col negro violento come compagno di cella...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Io andai a trovare Bastard quando venne jailato, ci mettemmo a giocare a dama
E per Egenoob una canzone:
A' cella è a casa miaaaa
Onore e Guapparia...
E m'scippass o'sang p'mammàààààà!
:*
Lo so anche io che non c'erano i Kal Vas Flam, ma questo gioco e' ambientanto in un medioevo fantastico popolato da maghi, necromanti, e cosi' via. Pero', non da telefoni. Se ha qualcuno piace fare RP la presenza di un "telefono" da' MOLTO fastidio perche' vuole immergersi totalmente nel gioco, che, come ho gia' detto, vuole rappresentare un'eta' passata fantasy.
mah, ti dirò, tra samurai, guerrieri con armature in pelle, uomini cani, case custom che sembrano il pirellone di milano, vestiti dai colori impossibili e vistosi, non riesco più a immergermi in ciò che era davvero IL medioevo fantasy, come ai tempi pre AOS...
un "telefono" non sarebbe sto gran scandalo, personalmente, ai livelli in cui osi ci ha portato
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
beh i telefoni non ci sono in uo, ma c'erano i Communication Crystals, davvero simili (anzi di piu': "spiavano" una locazione in pratica, divertentissimi)
Se poi in questo medioevo fantasy dai tratti torvi da marciapiede di L.A., ci dessero la possibilità di metterci un abito classico doppiopetto bianco, un cappello con piuma e tanti anelli con finti diamanti sopra... beh, secondo me creerebbero un nuovo mondo, Holliwood Boulevard...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Non esistevano telefoni...Ma con la magia forse si usavano degli ologrammi,stile videotelefonata...Ah quanto puo essere Evoluto il passato...Ci vorrebbe una npc ke balla sul tavolo e tu ke non puoi avvicinarti ma puoi solo imprecarle contro...(mi è venuta stanotte).
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
Commenta