annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 giorno in jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 giorno in jail

    Pochi minuti fa sono stato jailato e ho riprovato le brezza di stare in questo angusto luogo solo per la mia cosi esagerata voglia di parlare e questo è anche giusto.Comunque volevo proporre una bella modalità di carcere di gruppo.Dove magari non possono avvenire scambi ne kill,ma un carcere di gruppo in compagnia,con dei tavoli,un paio di telefoni per chiamare le mogli a casa e per avvertire gli altri pg dell'assenza da casa,poverini.Ma dico voi gm non avete proprio cuore,la casa poi diventerà piena di spazzatura,crescerà l'erba davanti casa...Perchè non mettete due tavolini con dame per scambiare colloqui interessanti sul premium:P,e poi in definitiva la cosa più brutta è che vedi i tuoi vicini senza parlargli,ma ci siete mai stati in carcere?se si urla ci si sente tra le pareti...E se spammassi in carcere? saluti cordiali ai gm.Pace e bene a tutti,ma non a Felucca...Prestò ritornerò...Mashudhdasuhasduhasduashd
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

  • #2
    Originariamente inviato da Egeo
    Pochi minuti fa sono stato jailato e ho riprovato le brezza di stare in questo angusto luogo solo per la mia cosi esagerata voglia di parlare e questo è anche giusto.Comunque volevo proporre una bella modalità di carcere di gruppo.Dove magari non possono avvenire scambi ne kill,ma un carcere di gruppo in compagnia,con dei tavoli,un paio di telefoni per chiamare le mogli a casa e per avvertire gli altri pg dell'assenza da casa,poverini.Ma dico voi gm non avete proprio cuore,la casa poi diventerà piena di spazzatura,crescerà l'erba davanti casa...Perchè non mettete due tavolini con dame per scambiare colloqui interessanti sul premium:P,e poi in definitiva la cosa più brutta è che vedi i tuoi vicini senza parlargli,ma ci siete mai stati in carcere?se si urla ci si sente tra le pareti...E se spammassi in carcere? saluti cordiali ai gm.Pace e bene a tutti,ma non a Felucca...Prestò ritornerò...Mashudhdasuhasduhasduashd
    :O

    Enjoy BUBI




    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      omg, sei proprio quell'egeo....

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #4
        Sono l'egeo ke aveva la foto con l'accappatoio verde come firma...Chissà dove l'hanno messa i gm...era un'opera d'arte^_^
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


        ICQ 337396019

        Commenta


        • #5
          AAAMMMMMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          che bello ribeccarti!!!certo che hai rotto i cojoni a sparire sempre :O
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            O doom dove ti posso contattare?
            Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


            ICQ 337396019

            Commenta


            • #7
              Nel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.

              Commenta


              • #8
                sei un grande

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koper
                  Nel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.
                  nel medioevo non mi risulta ci fossero i kal vas flam

                  Commenta


                  • #10
                    La jail di UO è il luogo più triste che esista (non che ci sia mai stato, me l'hanno raccontata) eppure, secondo me potrebbero metterci dei compagni di cella NPG del tipo "Negro vestito da Pappone e dal carattere MOLTO irascibile" (mi scuso per "Negro" ma "Nero" non rendeva l'idea)... sai, una cosa del tipo "Quella è la mia branda..." e giù botte... è normale, sennò che carcere è?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Koper
                      Nel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.
                      manco babbo natale se x questo
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Koper
                        Nel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.
                        i diamanti per parlare? intendo quei cosi che si comprano dal tinker



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Koper
                          Nel medioevo non mi risulta ci fossero dei telefoni.
                          ma sicuramente ce stavano i topi che ti tiravano frecce
                          oh yeah

                          grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

                          Commenta


                          • #14
                            Ma sicuramente esistevano i teletrasporti e i gate

                            Commenta


                            • #15
                              Povero Koper me l'avete fatto uno schifo Lasciatemelo stare che poi non mi rende

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X