annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mah...leggete tutti per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    quando il Rosik straborda...

mi dispiace un pò ammetterlo ma questo giro ti uppo (almeno in parte).

a nsa trovatevi una gilda pvp seria e fatevi champ da persone normali senza tante polemiche.

non voglio flammare nessuno nè tantomeno offendere (visto che fra voi ci sono dei miei amici in real che stimo moltissimo), ma mi sembrate gli unici ke rosikano così disumanamente per qualke pixel. è andata così? pace! nn c'è bisogno di nerdizzarsi su questo caso. alla prossima andrà meglio! siete un gruppo in gamba, simpatici da morire per quanto vi conosca (del resto qnd la trammel war andava di moda ero in map con voi e un paio di volte pure in ts), nn rovinatevi con ste cavolate!

non pietà questa volta, ma enjoy.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
      Incredibile! :-O

Commenta

regan nn stiamo rosicando.... tanto 1 barra in meno nn c cambia la vita... vogliamo soltanto sapere come asd viene applicata sta regola xké nn ci si capisce na mazza...

io ho capito ke se la mia intenzione é killare il champ, posso portarmi il champ dove voglio anke se c metto 4 mesi e nn lo abbandono mai... ma stando a quello ke hanno fatto e detto i gm nn é cosí... allora spiegatemi come asd viene applicata!

Commenta

Allora, andiamo per gradi.
          Originariamente inviato da Loki
          -Che, se hai effettivamente 28 anni, la prossima volta ti consiglio di postare o rispondere in modo più calmo e razionale
          Originariamente inviato da DarkDesdemona
          Insomma un modo per dire "cominci a darmi fastidio, stai attento o ti faccio bannare", a casa mia questa si chiama minaccia.
          Mai mi sarei sognato di vedere un membro dello staff intimidire pubblicamente un giocatore.
          E non è la prima volta che ti arroghi simili diritti "supremi", ti ho già fatto chiudere un post (ma forse è stato addirittura cancellato) per aver scritto pubblicamente stralci di comunicazioni incorse tra miei giocatori e altri, informazioni che non avevamo mai espresso il desiderio che fossero rese pubbliche.
          Non ci siamo capiti proprio.
          Prima di tutto se ti rileggi quello che c'è scritto, il mio è semplicemente un consiglio, puoi interpretarlo come vuoi, ma non è nessuna minaccia. A dirtela tutta, non mi frega nulla di minacciare una persona che non conosco, è un gioco e sinceramente non ci perdo minimamente tempo. Posso invece, fare come un qualsiasi moderatore di GN (ti ricordo che lo sono) o un qualsiasi altro Admin, per un thread come quello gente in altri Shard è stata direttamente sospesa per 20 giorni dal forum, altri, essendo recidivi, sono stati bannati senza nessuna spiegazione. Ed invece no, siamo venuti incontro a voi, vi abbiamo spiegati i motivi, abbiamo imbastito un dialogo Staff-Community, ma come sempre e stranamente, determinate persone si attaccano a tutto pur di continuare una discussione che effettivamente non ha più senso ad andare avanti. "Diritti Supremi" per un giochino? Non credo proprio, non ho mai postato "stralci di comunicazioni" intercettati dai tuoi gildati, e mai lo farò, ti stai sicuramente confondendo, non lavoro a nessun ufficio di intelligence comunicativa. Postami questo famoso thread allora, di sicuro non è stato cancellato, perchè non abbiamo queste abitudini ^^

Originariamente inviato da Loki
          -In quanto tu sei un uomo libero, e non possiamo impedirtelo, nessuno ti obbliga a stare qui;
          Originariamente inviato da DarkDesdemona
          Eufemismo: un modo cortese per dire "vattene se le cose non ti piacciono, tanto non ti consideriamo".
          Magari il nostro uomo libero potrebbe anche avere il diritto di non vedersi rovinato il gioco da una decisione frettolosa, o, anche se noi non lo vogliamo considerare, faziosa, oppure deve essere considerato un optional?
          Ok, chiamalo Eufemismo, ma ti avverto e ti ricordo una cosa: lo shard è di GN, e noi in quanto staff di UOD siamo staff GN, chi con più ruoli e chi con meno. La persona "incriminata", non pagando, adopera un nostro servizio. Se dopo tutte le delucidazioni possibili e il nostro "venirvi incontro" continua a non essere soddisfatta, io l'unica cosa che posso fare è quella di dire :-"non ti sta bene? Mi dispiace, cerca un altro shard."-. Ricordati che non sono io ad aver messo in ballo regole giuridiche o figure retoriche per giustificare propri post, io mi limito semplicemente al mio ruolo di Admin-Moderatore, ed in quanto tale, rispondo anche ai vostri dubbi senza "rovinare il gioco di nessuno da decisioni frettolose e faziose. Già il fatto che vi stiamo rispondendo, può farti capire che il tuo quote è incoerente, perchè se venivate considerati un optional queste righe probabilmente non c'erano.
          Altro cosa, visto che hai tutti questi dubbi, ho appena notato di averti su ICQ, perchè non me li hai chiesti direttamente lì, forse perchè è più facile postare sul forum "sperando" di infiammare ulteriormente un thread già presente?
          Questo come dici tu, è una supposizione, spetta a te dimostrarla o meno.

Il resto è stato già detto da Feynor, ha già spiegato i vostri dubbi.
          Grazie per la comprensione.

Ultima modifica di Loki_Staff; 23-02-2006, 15:13.

Commenta

Il resto è stato già detto da Feynor, ha già spiegato i vostri dubbi.
            io ho sempre i miei dubbi...

mo faccio delle domande semplici...

1)posso portare via il champ in barca da vivo o morto o a piedi dove voglio???
            se no spiegare xké e linkare la regola
            2)posso metterci anke 2 ore a portare via il barra e killarlo???
            se alla prima domanda viene risposto di si anke in parte... questo é x forza 1 si..
            se no spiegalo mooooooooollllllltooooooo kiaramente
            3) cosa devo fare x far capire ai gm ke sto portando via il champ x killarlo e nn x abandonarlo???

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
              mi dispiace un pò ammetterlo ma questo giro ti uppo (almeno in parte).

a nsa trovatevi una gilda pvp seria e fatevi champ da persone normali senza tante polemiche.

non voglio flammare nessuno nè tantomeno offendere (visto che fra voi ci sono dei miei amici in real che stimo moltissimo), ma mi sembrate gli unici ke rosikano così disumanamente per qualke pixel. è andata così? pace! nn c'è bisogno di nerdizzarsi su questo caso. alla prossima andrà meglio! siete un gruppo in gamba, simpatici da morire per quanto vi conosca (del resto qnd la trammel war andava di moda ero in map con voi e un paio di volte pure in ts), nn rovinatevi con ste cavolate!

TVB :*

Cmq sai meglio di me che trovare una gilda seria per prot non è assolutamente facile, con i tempi che corrono e la brutta gente che gira su Fellu.

Cmq thk RegaN per aver risparmiato il pietà a sto giro

UNDEAD WARLOCK
              • Xerion Darkwings on UODreams
              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                Come ha detto qualcuno qui sopra il gm non poteva di certo sapere ne dove stava andando quella persona (e di certo se si faceva il giro del mondo non poteva restare mezzora lì a seguirlo) ne che in quel posto avrebbe trovati altra gente che avrebbe ucciso il champ. Alla fine ha fatto la cosa giusta e si è attenuto al regolamento.

Per me le decisioni vanno prese a posteriori proprio per il fatto che non siete nella testa dei player...
                Poi fate vobis, lo shard è in mano vostra ^^
                E' come se un poliziotto arresta uno che osserva una borsetta perchè potrebbe essere un probabile ladruncolo ^^
                Ultima modifica di Amazzonico; 23-02-2006, 16:53.
                Monkey Island Supporter

Commenta

Originally Posted by Feynor
                  Come ha detto qualcuno qui sopra il gm non poteva di certo sapere ne dove stava andando quella persona (e di certo se si faceva il giro del mondo non poteva restare mezzora lì a seguirlo) ne che in quel posto avrebbe trovati altra gente che avrebbe ucciso il champ. Alla fine ha fatto la cosa giusta e si è attenuto al regolamento.
                  O_O nn avevo letto sto pezzo... strano...

cmq... la persona nn si é attenuta al regolamento xké la regola numero 17 é una regola ke deve essere applicata a posteriori e nn venite a dirmi ke é 1 regola a priori xké allora é inutile la modifica ke é stata fatta, potevano lasciare quella di prima...

io nn so ki sia stato a riportare il champ alla spiaggia e nn mi interessa, ma cé 1 regolamento da seguire e nn si puó fare come si vuole e questa nn é la prima volta ke succede 1 cosa del genere...

Commenta

Infatti lage, la penso come te, anche perchè la regola così come è scritta non lascia spazio ad altre interpretazioni :

"E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo."

Se si parla d'intenti, non vedo altro modo per valutarli se non a posteriori...
                    Vista la situazione com'è andata, è ovvio che pure io magari al posto del gm avrei pensato ad un blocco del champ, ma se la regola è questa avrei dovuto cmq aspettare per valutare al 100% "l'intento" del player, non basandomi su mie intuizioni...

La regola per me è chiara e sempre secondo me non è stata applicata così com'è scritta!
                    Poi se ci sono cavilli nascosti beh..

Cmq dai..è un gioco ed i player e gli admin e gm son esseri umani....tutti possiamo sbagliare, non c'è niente di male su
                    Monkey Island Supporter

Commenta

Sempre colpa dei 14enni che non sanno giocare..

io l'ho sempre detto, i champion devono essere vietati ai minorenni, come il fumo, l'alcool, le donne.. o beh.. non esageriamo..

Se uno non sa affrontare un raid si limitasse a non andare nei champion con la scusa di portare via da morto il barra per i "compagnetti" in giro per Sosaria..

Io cmq prima di tirare accuse sul forum o spostarlo a livello di comandi GM avrei sentito il parere del barra..
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                        Sempre colpa dei 14enni che non sanno giocare..

io l'ho sempre detto, i champion devono essere vietati ai minorenni, come il fumo, l'alcool, le donne.. o beh.. non esageriamo..

Se uno non sa affrontare un raid si limitasse a non andare nei champion con la scusa di portare via da morto il barra per i "compagnetti" in giro per Sosaria..

Io cmq prima di tirare accuse sul forum o spostarlo a livello di comandi GM avrei sentito il parere del barra..
                        Tu si che sei un ragazzo !
                        Non conosci nessuno degli NSA o dei Vood e ti permetti di sparare sentenze così denigratorie?

Tornando IT.
                        In fondo stiamo dicendo la stessa cosa... C'è stata un incomprensione fra GM e player sugli intenti di un azione.
                        Il GM ha fatto quello che riteneva giusto.
                        Fin qui tutto chiaro, inutile stare a sindacare se è 'oggettivamente' giusto o meno.
                        I Gm, per forza di cose, devono arbitrariamente prendere delle decisioni; fa parte del gioco e aiuta il gioco questa arbitrarietà... nessuno avrebbe voglia di seguire un regolamento di 250 pagine pur di codificare tutti i casi possibili.

Quindi, se posso permettermi di dire la mia:
                        Ai GM) onde evitare il ripetersi di una situazione similare potreste chiarire ulteriormente la questione magari rispondendo alle domande lecite di Lage.
                        Ai Player Criticanti (fra cui anche io): Evitiamo facili accuse sulla buone fede dei GM. Le critiche costruttive fanno solo bene, le accuse servono solo a creare tensione. Siamo personi civili, dimostriamolo^^

Ciauz
                        Pace e amore.

:*
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                          Per me le decisioni vanno prese a posteriori proprio per il fatto che non siete nella testa dei player...
                          Poi fate vobis, lo shard è in mano vostra ^^
                          E' come se un poliziotto arresta uno che osserva una borsetta perchè potrebbe essere un probabile ladruncolo ^^

Andando in questo reply OT (lo faccio soltanto per sdrammatizzare e rassenerare un pò il post) se per questo Amazzonicuz nel mondo fanno anke le guerre preventive
                          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

ci voleva la tag [ROSIK] non [OT]

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                              Andando in questo reply OT (lo faccio soltanto per sdrammatizzare e rassenerare un pò il post) se per questo Amazzonicuz nel mondo fanno anke le guerre preventive
                              a me sembra IT invece ^^

LOL
                              Monkey Island Supporter

Commenta

La soluzione migliore secondo me resta quella del tempo max di killaggio. Allora, se il champ resta nella sua zona, ben venga, metteteci pure 9 mesi per farlo fuori... ma se il champ esce dalla sua zona, si attiva un timer (diciamo p.e. 60 minuti) che scandisce il tempo a disposizione per allontanare e killare. In questi minuti si può fare quel che si vuole del champ, pure portarselo a letto, ma bisogna sapere che scaduto il tempo, il champ viene ritrasportato nella sua zona.

Questa è la mia idea, ma tanto so che non è OSI, quindi non è applicabile.

Ciao a tutti!
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                                X